Sei mesi dopo, Iachini torna al Franchi. Contro l’Atalanta sa come si fa

Sei mesi dopo, Iachini torna al Franchi. Contro l’Atalanta sa come si fa
Fiorentina.it SPORT

E pure i precedenti gli arridono visto che Gasperini è il collega contro cui lui ha perso sei volte ma ha anche conquistato più vittorie in carriera: 7 in 14 confronti

Mentre in campionato l’ultimo è datato 25 ottobre, 3-2 con l’Udinese, scrive Tuttosport in edicola stamani.

Contro l’Atalanta sfida impari, ma lui sa come si ferma Gasperini. Domenica Beppe Iachini torna al Franchi a quasi sei mesi dall’ultima volta coincisa anche col suo ultimo successo alla guida dei viola: 2-1 il 28 ottobre col Padova in Coppa Italia (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente dell’Empoli parla di due ex obiettivi di mercato dei viola: “Non so se interessano ancora, saranno decisive le ultime 8 giornate di campionato”. Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana. (Fiorentina.it)

E anche in termini di interpreti il tecnico viola ha cambiato il giusto, soprattutto sulle corsie esterne dove molto si giocherà della prossima sfida con l'Atalanta. La ripartenza è stata persino nel segno della continuità, e d'altronde nonostante la sosta Iachini non poteva stravolgere più di tanto il lavoro di Prandelli. (Firenze Viola)

Oltre ai rossoneri, sul giocatore ci sarebbero Roma, Juventus ed Atalanta Tra i profili in orbita per rinforzare il Milan ci sarebbe anche quello di Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina. (MilanNews24.com)

Esterni: a destra favorito ancora Caceres dal 1’. Biraghi dovrebbe tornare a sinistra

Lo dicono i numeri che l’Atalanta ha il miglior attacco della serie A, insieme alla capolista Inter, e che per la difesa viola i pericoli saranno elevatissimi. La formazione viola d’altra parte ne ha incassati 46 ed è l’ottava difesa più perforata della massima serie. (Corriere dello Sport.it)

Soprattutto in difesa, perché la squadra di Gasperini davanti è devastante. L’allenatore della Fiorentina proverà ad alzare un muro solido (Fiorentina.it)

Verso Fiorentina-Atalanta, esterni: a destra favorito Martin Caceres dal 1’. Dopo le recenti esclusioni, e l’ingresso solamente nel finale a Marassi, l’ex Inter è in vantaggio per una maglia da titolare contro la Dea. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr