Sei mesi dopo, Iachini torna al Franchi. Contro l’Atalanta sa come si fa

Fiorentina.it SPORT

E pure i precedenti gli arridono visto che Gasperini è il collega contro cui lui ha perso sei volte ma ha anche conquistato più vittorie in carriera: 7 in 14 confronti

Mentre in campionato l’ultimo è datato 25 ottobre, 3-2 con l’Udinese, scrive Tuttosport in edicola stamani.

Contro l’Atalanta sfida impari, ma lui sa come si ferma Gasperini. Domenica Beppe Iachini torna al Franchi a quasi sei mesi dall’ultima volta coincisa anche col suo ultimo successo alla guida dei viola: 2-1 il 28 ottobre col Padova in Coppa Italia (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il trequartista italiano, in forza alla Fiorentina, potrebbe lasciare in estate la squadra Viola e tentare una nuova avventura. Tra i giocatori in orbita Milan per rinforzare la rosa rossonera, nelle ultime settimane, è stato citato anche il nome di Gaetano Castrovilli. (Milan News)

Ora in Serie B entriamo nella fase in cui si deve sbagliare il meno possibile. Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha parlato di due giocatori che interessavano alla Fiorentina che giocano attualmente nell'Empoli: Samuele Ricci e Fabiano Parisi. (Firenze Viola)

“Ricci e Parisi alla Fiorentina?” Corsi ha risposto: “Non so se interessano ancora, per il loro mercato saranno decisive le ultime 8 giornate di campionato”. Non so se interessano ancora, per il loro mercato saranno decisive le ultime 8 giornate di campionato” — Lorenzo Agostini (@loreagocondor) April 8, 2021 (fiorentinanews.com)

A destra, invece, ancora favorito Caceres, insidiato da Malcuit Iachini deciderà all’ultimo, anche in virtù del focolaio di Coronavirus che ha colpito il gruppo dei nazionali di cui Biraghi stesso ha fatto parte, assieme a Castrovilli. (Fiorentina.it)

Il classe ’97 starebbe pensando di lasciare Firenze a giugno per provare una nuova avventura in piazze più blasonate. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i rossoneri avrebbero mostrato interessamento per il centrocampista della Fiorentina. (MilanNews24.com)

E anche in termini di interpreti il tecnico viola ha cambiato il giusto, soprattutto sulle corsie esterne dove molto si giocherà della prossima sfida con l'Atalanta. La ripartenza è stata persino nel segno della continuità, e d'altronde nonostante la sosta Iachini non poteva stravolgere più di tanto il lavoro di Prandelli. (Firenze Viola)