I sediolini del 'Maradona' regalati ad uno stadio casertano

CasertaNews SPORT

Il ritiro dei sediolini avverrà martedì 22 giugno alle ore 9, ad opera dei dipendenti comunali di Casal di Principe

Saranno installati 600 sediolini prelevati dallo Stadio Diego Armando Maradona per rendere il nostro impianto sportivo ancora più bello e confortevole".

Un pò di storia del Calcio Napoli approda a Casal di Principe.

Allo stadio comunale "Angelo Scalzone" di via Vaticale a Casal di Principe saranno installati 600 sediolini donati dal Comune di Napoli e provenienti dallo Stadio Diego Armando Maradona. (CasertaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Tanto che un gruppo di tifosi, conosciuti come Ultras 1972, ha affisso uno striscione all'esterno dello Stadio Maradona per chiedere spiegazioni alla società azzurra riguardo la debacle contro gli scaligeri. (CalcioNapoli1926.it)

Questa inchiesta sarà il suo calcio alla porta dei potenti. La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere con Francesco Amodeo (Radio Radio)

Massimiliano Gallo, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc Targato Italia, nel corso della trasmissione “Arena Maradona”. Massimiliano Gallo, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC nel corso della trasmissione "Arena Maradona" ed è tornato su Napoli-Verona. (AreaNapoli.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Rischiano grosso, dagli 8 ai 25 anni, per omicidio con dolo eventuale, il capo di imputazione che verrà formalizzato al termine di tutti gli interrogatori della Fiscalia (procura) di San Isidro, che guidata dal procuratore capo John Broyard indaga dal 25 novembre, il giorno della fine del Campione. (ilmattino.it)

Cosa ha spinto l'avvocato Baqué a fare questo durissimo atto di accusa verso i medici? Le circostante che hanno portato alla morte di Diego Armando Maradona continuano a fare discutere. (AreaNapoli.it)

Il Mattino: "Maradona, l'accusa di un'infermiera: 'Ucciso dai farmaci''". vedi letture. Il Mattino oggi in edicola torna sulla morte di Diego Armando Maradona, un mistero ancora irrisolto. L'avvocato Rodolfo Baqué, che ha assistito l'infermiera Madrid durante dieci ore di interrogatorio, ha detto: "Sono stati i medici che hanno ucciso Maradona per negligenza" (TUTTO mercato WEB)