Morte Maradona, un'infermiera: "È vero, i medici lo hanno fatto morire" e ora rischiano 25 anni di carcere

CalcioNapoli24 SPORT

Cosa ha spinto l'avvocato Baqué a fare questo durissimo atto di accusa verso i medici?

E i medici non hanno fatto nulla per impedirlo», ha sottolineato Baqué"

Ultimissime - È cominciato lo scambio di accuse tra i sette indagati per la morte di Diego Armando Maradona.

Come riporta Il Mattino:. "I primi due interrogati - gli infermieri Omar Almiron e Gisela Dahiana Madrid - hanno lanciato accuse durissime nei confronti dei medici che avrebbero dovuto coordinarli. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Rischiano grosso, dagli 8 ai 25 anni, per omicidio con dolo eventuale, il capo di imputazione che verrà formalizzato al termine di tutti gli interrogatori della Fiscalia (procura) di San Isidro, che guidata dal procuratore capo John Broyard indaga dal 25 novembre, il giorno della fine del Campione. (ilmattino.it)

La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere con Francesco Amodeo Tutto quello che di Diego Armando Maradona non vi avrebbero voluto mai far sapere. (Radio Radio)

«Sono stati i medici che hanno ucciso Maradona per negligenza». Scambio di accuse tra i sette indagati per la morte di Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

L'avvocato Rodolfo Baqué, che ha assistito l'infermiera Madrid durante dieci ore di interrogatorio, ha detto: "Sono stati i medici che hanno ucciso Maradona per negligenza" "Maradona, l'accusa di un'infermiera: 'Ucciso dai farmaci''" scrive in prima pagina il quotidiano campano. (TUTTO mercato WEB)

In allegato la foto. La rabbia dei tifosi per la mancata Champions e per il prolungarsi del silenzio stampa. (CalcioNapoli1926.it)

Io penso che siamo di fronte a un problema frequente del Napoli: mancare le occasioni decisive” Massimiliano Gallo, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC nel corso della trasmissione "Arena Maradona" ed è tornato su Napoli-Verona. (AreaNapoli.it)