Paul McCartney: «John Lennon è un mito perché è morto»

Quando si condivide un'esperienza totalizzante come quella condivisa dai Beatles, è anche normale che sorgano dei piccoli dissapori ma anche dei rancori che durano nel tempo. E che qualche volta superano la morte. Ho suscitato grande scalpore ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il soldato semplice inglese Gary Hook (Jack O’ Connell) è trasferito con il suo reparto a Belfast. ’71. (Il quotidiano Italiano)

Pauli! (GOAL )

La dichiarazione choc su John Lennon sta facendo il giro del mondo: il tragico omicidio del 1980 l'ha fatto diventare un martire ... (MTV.IT)

25 anni dopo che è stata arsa viva sul rogo (1431) Giovanna D’Arco viene assolta dalla Chiesa dall’accusa di eresia, per la quale era stata condannata a morte atroce. 1456. (altroquotidiano.it)

La recluta Gary, da poco arruolato nell'Esercito inglese, dopo un breve addestramento viene spedito con altri commilitoni nelle sue stesse condizioni e ufficiali freschi di nomina pure loro, nella città irlandese. (MovieSUSHI)

Le sue parole hanno destato scalpore, tanto che ha definito ciò che è accaduto dopo la morte di John Lennon: "frustrante". (www.Mauxa.com)