Xbox Series X: le immagini di un prototipo spuntano in rete

Xbox Series X è ufficiale e, sopratutto, ha un aspetto ufficiale.

Nel complesso queste immagini mostrano un design molto simile a quello di Xbox Series X.

Ora, però, abbiamo l’occasione di scoprire qualcosa non su Xbox Series X, ma su quello che sembra essere un suo prototipo quasi definitivo.

Ai The Game Awards 2019 Microsoft ha messo in mostra la sua nuova console, anche se ovviamente non ci ha permesso di vedere ogni dettaglio. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

Microsoft ci ha già mostrato l'aspetto della nuova e potentissimaattesa per fine anno, ma si trattava di un rendering e non della vera console: oggi possiamo invece dare un primo sguardo al prodotto reale - o meglio un prototipo per gli sviluppatori - grazie a delle foto trapelate in un tweet. (MondoXbox)

Non che le console siano mai state propriamente degli oggetti di design, ma per la prima volta, con Xbox Series X, assistiamo a una forma sostanzialmente costruita a partire dalle esigenze dettate dall'hardware interno, che potrebbe dimostrarsi addirittura difficile da inserire negli spazi che vengono tradizionalmente dedicati alle macchine di questo tipo. (Multiplayer.it)

Xbox Series X dovrebbe arrivare nei negozi per Natale 2020, con un prezzo ancora sconosciuto che dovrebbe però non essere inferiore ai 400 dollari, almeno secondo i vari rumor ed indiscrezioni. Cosa ne pensate? (Eurogamer.it)

eries X: le foto del prototipo. Un’immagine raffigura la parte anteriore, mentre la seconda quella posteriore. La particolare forma sembra proprio ricordare quella che ci si aspetta possa avere il prossimo gioiellino di Microsoft (Telefonino.net)

", ha scritto InXile Entertainment su Twitter. "Ce l'avete chiesto e ora possiamo rispondervi: Wasteland Remastered arriverà esattamente fra un mese, il 25 febbraio, per le piattaforme Windows (Windows Store, Steam, GOG) e Xbox One (con Xbox Game Pass)! (Multiplayer.it)

Sono dell’opinione che Microsoft voglia ancora fare una concorrenza diretta con la consapevolezza di fare bene, così bene da rendere Xbox Series X un successo. Se l’azienda di Redmond lavora con attenzione e caparbietà sul marketing, facendo pressing su Xbox Game Pass, potrebbe realmente fare esplodere le vendite di Xbox Series X. (Tom's Hardware Italia)