Xbox Series X: un prototipo mostrerebbe le porte sul retro e vari dettagli della console

Microsoft ci ha già presentato l'aspetto della nuova Xbox Series X nel corso dei The Game Awards 2019 e, ora, sono spuntate in rete delle immagini che fornirebbero un'occhiata più ravvicinata alla nuova console.

La seconda immagine, invece, ci mostrerebbe la parte frontale di Series X con i vari dettagli e una terza porta USB.

Il leak, in finale, presenterebbe una Xbox Series X allo stato iniziale, quindi Microsoft potrebbe aver cambiato, in seguito, la disposizione e la quantità delle porte. (Eurogamer.it)

Su altre fonti

Le immagini ci mostrano l'aspetto che già conoscevamo della console, con una finitura nera opaca simile a quella di Xbox One X, ma l'aspetto interessante rappresenta il retro della macchina, che conferma quello che vi avevamo già mostrato in una riproduzione 3D: oltre alle vistose prese d'aria troviamo l'uscita HDMI, l'audio ottico, due prese USB, la presa di rete Ethernet e quella per il cavo di alimentazione. (MondoXbox)

eries X: le foto del prototipo. Un’immagine raffigura la parte anteriore, mentre la seconda quella posteriore. La particolare forma sembra proprio ricordare quella che ci si aspetta possa avere il prossimo gioiellino di Microsoft (Telefonino.net)

Non che le console siano mai state propriamente degli oggetti di design, ma per la prima volta, con Xbox Series X, assistiamo a una forma sostanzialmente costruita a partire dalle esigenze dettate dall'hardware interno, che potrebbe dimostrarsi addirittura difficile da inserire negli spazi che vengono tradizionalmente dedicati alle macchine di questo tipo. (Multiplayer.it)

Se l’azienda di Redmond lavora con attenzione e caparbietà sul marketing, facendo pressing su Xbox Game Pass, potrebbe realmente fare esplodere le vendite di Xbox Series X. I 15 studi sono concentrati e motivati a sviluppare diverse tipologie di giochi per Xbox One, PC e Xbox Series X. (Tom's Hardware Italia)

Wasteland Remastered ha una data di uscita: il gioco sarà disponibile dal 25 febbraio su PC e Xbox One, e potrà essere scaricato gratis dagli abbonati a Xbox Game Pass. Wasteland 3 sarà invece disponibile a partire dal 19 maggio su PC, PS4 e Xbox One. (Multiplayer.it)

Cosa ne pensate? Prima di lasciarvi vi lasciamo il video menzionato in apertura, buona visione! (Eurogamer.it)