Come sta Berlusconi? "Meglio", dice lui in un'intervista al Giornale

LA NOTIZIA INTERNO

“Meglio”, dice lui in un’intervista al Giornale.

Il ritorno del Cavaliere dopo la malattia e i processi rinviati. E il governo?

Lo dice lui stesso oggi al Giornale in un’intervista esclusiva firmata da Francesco Maria Del Vigo e Marco Zucchetti.

Infine Berlusconi dice la sua sul Ddl Zan.

Mollando la ‘tendenza Pascale’ che agita alcuni in Forza Italia

(LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altre fonti

Purtroppo – ha concluso Berlusconi – è stato un campionato falsato dall’assenza del pubblico. L’anno prossimo faremo ancora meglio, nella nostra testa c’è ancora il progetto serie A” (Monza-News)

Silvio Berlusconi e la proposta sulle tasse. Berlusconi ha anche annunciato che “rilanceremo con fora la battaglia sulle tasse anche raccogliendo le firme nei gazebo in tutta Italia per la nostra proposta di riforma fiscale”. (Virgilio Notizie)

Questo il breve commento di Berlusconi, che fa anche il complimenti al “suo” Milan per il ritorno in Champions League Però voglio fare i complimenti all’Inter, da milanese, per il campionato vinto con un magnifico girone di ritorno». (Inter-News)

La leader di FdI "Giorgia Meloni e' una risorsa importante", aggiunge Berlusconi, ed evidenzia pero' che "in ogni caso il futuro premier, se il centrodestra governerà il Paese, lo decideranno come sempre gli elettori" E' quanto rivendica Silvio Berlusconi nell'intervista esclusiva a Il Giornale, sottolineando che ora "il tema decisivo per il futuro del paese è la questione fiscale". (Rai News)

Quanto alla riforma fiscale, "nei giorni scorsi abbiamo presentato un grande progetto di riforma fiscale, perché se l'Italia esce dall'emergenza sanitaria grazie ai vaccini, non esce dall'emergenza economica se non ripartono l'occupazione e i consumi e se le aziende non tornano a fare utili. (Adnkronos)

"La Cina sta ponendo in essere la più grave sfida globale all'Occidente, ai nostri valori, al nostro modello di civiltà. Rispondere alla sfida della Cina è il grande tema di tutto l'Occidente, come lo è stato opporsi all'Unione Sovietica nella seconda metà del XX secolo" sottolinea Silvio Berlusconi (Today.it)