Supercoppa di Spagna - Atletico Madrid-Athletic Club 1-2: Yeray e Nico Williams, baschi in finale con il Real Madrid

Eurosport IT SPORT

Rimpallo in mischia che favorisce Nico WILLIAMS che arriva in corsa e mette il pallone in buca d'angolo.

I baschi reagiscono e trovano il gol del pari con Yeray e poco dopo completano il sorpasso con Nico Williams, fratello minore di Inaki.

10- INAKI WILLIAMS!

GOL: 62’ Unai Simon (AG), 77’ Yeray, 81’ Nico Williams. ASSIST: Muniain. La cronaca in 8 momenti chiave. 1- DOPO POCHI SECONDI GOL ANNULLATO A JOAO FELIX!

Il Migliore. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Riad la squadra di Marcelino piega in rimonta 2-1 i campioni di Spagna dell'Atletico Madrid. In vantaggio nel secondo tempo grazie all'autorete di Unai Simón, i Colchoneros si vedono prima raggiungere da Yeray, poi nel finale è il neo entrato Nico Williams, 19enne fratello minore di Inaki, a decidere la sfida. (La Repubblica)

Il presidente Joan Laporta è sceso negli spogliatoi dopo il triplice fischio per incoraggiare i suoi giocatori e alzare il morale della sua squadra. Barcellona ko con il Real Madrid, il discorso negli spogliatoi è entusiastico: piovono applausi Laporta è andato negli spogliatoi dopo la sconfitta contro il Real Madrid per complimentarsi con i giocatori: “Siamo orgogliosi di essere del Barça, oggi più che mai”. (Sport Fanpage)

ATHLETIC (4-4-2): Unai Simón; De Marcos, Yeray, Iñigo Martínez, Balenziaga; Zarraga, Dani García, Berenguer, Muniain; Sancet, Williams Atlético Madrid-Athletic, formazioni ufficiali: Joao Felix guida l'attacco dei colchoneros. (TUTTO mercato WEB)

Barça sconfitto dal Real in Supercoppa. Oggi però siamo stati alla pari: se avessi tirato una monetina e avessimo vinto noi, nessuno avrebbe potuto dire nulla. (TUTTO mercato WEB)

In tv (e in chiaro) la partita sarà trasmessa solo in differita: la partita sarà visibile in differita alle ore 23:30 sul canale NOVE (disponibile al canale 9 e 509 del digitale terrestre, anche in HD al canale 9 di Tivùsat e al 149 della piattaforma Sky). (Stadionews)

Quindi ho detto che non lo sapevo, è stato rispettoso" Non siamo imbattibili perché ci sono tante altre strategie nel calcio, ma lo stanno facendo davvero bene. (DerbyDerbyDerby)