Pronostico Atletico Madrid Athletic Bilbao 100% GRATIS (13/01/22)

Pronostico Atletico Madrid Athletic Bilbao 100% GRATIS (13/01/22)
Più informazioni:
SportyTrader SPORT

L'Atletico Madrid e l'Athletic Bilbao hanno segnato entrambe in 3 degli ultimi 4 confronti diretti.

L'Atletico Madrid di Diego Simeone campione di Spagna in carica e l'Athletic Bilbao di Marcelino, vincitore invece dell'ultima Supercoppa di Spagna, si affrontano allo Stadio Internazionale Re Fahd di Riad, in Arabia Saudita, nella seconda semifinale della già citata Supercoppa.

Offerta limitata nel tempo. (SportyTrader)

Su altre testate

Nella seconda semifinale si affrontano Atletico Madrid e Athletic Bilbao. La differita sarà visibile gratis in streaming sulla pagina dedicata al canale sul sito di Discovery Plus, anche senza abbonamento, a questo link () (Stadionews)

Barcellona-Real Madrid: Valverde come Messi e Ronaldo. Il match winner dell’incontro più atteso in Spagna è diventato protagonista di un curioso episodio. Leggi anche -> “Mangio da solo al ristorante”, la stella del Real Madrid stupisce tutti. (CalcioToday.it)

Sarà trasmessa in diretta in chiaro sul Nove e via streaming su Discovery+ (che sta trasmettendo, sempre in esclusiva, anche la Coppa d’Africa 2022). La semifinale di Supercoppa di Spagna Barcellona-Real Madrid si disputerà al King Fahd International Stadium di Ryad, Arabia Saudita, mercoledì 12 gennaio 2022 alle ore 20.00 italiane. (SPORTinMEDIA)

Supercoppa di Spagna - Atletico Madrid-Athletic Club 1-2: Yeray e Nico Williams, baschi in finale con il Real Madrid

Ha vinto il Real di Ancelotti 3-2 ai supplementari. Tre a due dopo i tempi supplementari (2-2 al 90esimo), con il Real tre volte in vantaggio e due volte ripreso. (IlNapolista)

Atletico Madrid-Athletic Bilbao oggi in tv: canale, orario e diretta streaming, Supercoppa spagnola 2022. by Daniele Forsinetti. Logo Liga Santander. La data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Atletico-Madrid-Athletic Bilbao, match valido per la semifinale di Supercoppa spagnola 2022. (SPORTFACE.IT)

Rimpallo in mischia che favorisce Nico WILLIAMS che arriva in corsa e mette il pallone in buca d'angolo. GOL: 62’ Unai Simon (AG), 77’ Yeray, 81’ Nico Williams. ASSIST: Muniain. La cronaca in 8 momenti chiave. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr