Il Napoli perde col Bologna: la reazione di ADL. Ultime su Conte e Gasperini

AreaNapoli.it SPORT

La compagine di Francesco Calzona è stata sconfitta in casa per 0-2 dal Bologna. Aurelio De Laurentiis era presente in tribuna. Un Napoli estremamente deludente perde in casa con il punteggio di 0-2, sconfitto da un Bologna che non ha mostrato nulla di trascendentale allo stadio Diego Armando Maradona. Presente in tribuna anche il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis che ha visto da vicino come la squadra sia irriconoscibile rispetto a quella che nella scorsa stagione dominava in lungo e in largo il campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli, come riferito da DAZN, è in silenzio stampa. Nessun tesserato della compagine partenopea rilascerà dichiarazioni. (AreaNapoli.it)

Il giornalista ha commentato in modo molto netto la pessima prestazione del Napoli contro il Bologna: "Inutile dire e scrivere sempre le stesse cose su questi giocatori". (AreaNapoli.it)

Basta meno di un quarto d'ora al Bologna per battere bandiera corsara al Maradona e mortificare un derelitto Napoli che continua a prendere gol, non vince una partita a Fuorigrotta da oltre due mesi e può dire definitivamente addio all'Europa League, con la Conference che a questo punto diventa difficilissima. (ilmattino.it)

Guarda il video su CalcioNapoli24 A fine partita Ndoye è uscito dallo stadio per andare a salutare un amico: i tifosi del Napoli non hanno potuto fare a meno di notarlo ed hanno provato ad attirare la sua attenzioni in tutti i modi, chiamandolo per una foto. (CalcioNapoli24)

ansa ansa (Sport Mediaset)

La squadra lavora bene e oggi portiamo a casa una grande vittoria contro una squadra forte. Due gol nel primo tempo, in pochi minuti, poi un secondo tempo di resistenza e sofferenza, ma sempre con lucidità. (Tuttobolognaweb)