Napoli subisce una sconfitta in casa contro il Bologna

Il Napoli ha subito una pesante sconfitta in casa contro il Bologna, con un risultato finale di 0-2. La squadra di Thiago Motta ha segnato con Ndoye e Posch, avvio horror da parte della compagine partenopea allo stadio Diego Armando Maradona.

La partita

Il Bologna ha iniziato la partita in modo aggressivo, segnando due gol nei primi 12 minuti grazie a Ndoye e Posch. Il Napoli, nonostante gli sforzi, non è riuscito a rispondere efficacemente. Politano ha avuto l'opportunità di ridurre il divario con un rigore, ma il suo tiro è stato respinto dal portiere del Bologna, Ravaglia.

Reazione dei tifosi

La prestazione del Napoli nel primo tempo è stata molto deludente, tanto da suscitare fischi pesantissimi da parte dei tifosi partenopei all'indirizzo della squadra allenata da Francesco Calzona. In tribuna era presente anche Aurelio De Laurentiis, che ha assistito alla brutta prestazione della sua squadra.

Prospettive future

Dopo questa sconfitta, il Napoli dovrà lavorare duramente per migliorare le sue prestazioni nelle prossime partite. La squadra dovrà mostrare una maggiore determinazione e spirito di squadra per riconquistare la fiducia dei tifosi. Il prossimo match sarà un'occasione importante per dimostrare che la squadra può reagire positivamente dopo una sconfitta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo