LE PAGELLE di Paolo Cericola. Parolo, prima la fa ma poi sistema le cose. Luis Alberto sublime, Lazzari imprendibile

LazioNews SPORT

Tempo di lettura: 2 minuti. TORINO LAZIO PAGELLE – Una dimostrazione di forza, una vittoria da grande squadra.

Torino Lazio, le pagelle di Paolo Cericola. Strakosha 6 Non fa una parata!

I gol di Immobile e Parolo hanno ribaltato l’iniziale svantaggio arrivato con la rete di Belotti su calcio di rigore.

Ara la fascia destra seminando avversari. Luis Alberto 8 Ordinato ma poco incisivo nel primo tempo, sublime e meraviglioso nella ripresa. (LazioNews)

Su altri giornali

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. Pochi uomini, partita dopo partita: la salvezza, per forza di cose, i granata se la giocheranno così. (Toro.it)

Commenta per primo Intervistato dal Corriere dello Sport , il centrocampista brasiliano, Hernanes, ha parlato del suo periodo all'Inter. All’inizio ho faticato un po’, ma dopo l’arrivo di Mancini mi sono sbloccato, giocando da trequartista ho fatto veramente bene gli ultimi cinque mesi. (Calciomercato.com)

Torino Lazio streaming – Torino e Lazio si affrontano per il 29° turno del campionato di Serie A. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Torino Lazio streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa. (Calcio e Finanza)

Juve, Lazio, Inter: le tre squadre italiane del Profeta. Dopo gli anni della consacrazione con la Lazio, qualcosa è andato storto con Inter e Juve. (fcinter1908)

Il portavoce della Lazio Arturo Diaconale ha espresso il suo pensiero rivolgendo un messaggio a tutti i tifosi biancocelesti. Gonzalo Escalante non estende il contratto con l'Eibar e si appresta a diventare un nuovo giocatore della Lazio... (La Lazio Siamo Noi)

Ma la prima partita è sempre la più importante: testa solo alla Lazio, guai a pensare alla Juve. Oggi la Lazio, sabato la Juventus, la formazione di Moreno Longo si troverà di fronte alle due corazzate della serie A. (TUTTO mercato WEB)