Torino Lazio, ecco le probabili formazioni: le scelte di Longo e Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Dall’altro lato, i padroni di casa, guidati da Longo, dovranno rinunciare a Zaza ed al lungodegente Baselli.

Ecco le probabili formazioni di Torino-Lazio del ventinovesimo turno della Serie A. In vista della trasferta di domani di Torino, e delle assenze ancora numerose, Inzaghi dovrà ancora una volta arrangiare al meglio la sua Lazio.

TORINO (3-4-1-2) – Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer; Edera, Belotti. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Torino Lazio streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile. Torino Lazio streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Torino Lazio streaming), o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa. (Calcio e Finanza)

Longo. Indisponibile: Baselli. Moreno Longo, head coach of Torino FC, looks on during warm up prior to the Serie A football match between Torino FC and Udinese Calcio. Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. (Toro.it)

Dopo gli anni della consacrazione con la Lazio, qualcosa è andato storto con Inter e Juve. Secondo me con l’Inter è andata bene, tant’è vero che poi mi ha acquistato la Juve, altrimenti una società del genere non mi avrebbe cercato. (fcinter1908)

“Sono sincero, non ho provato mai nessuna delusione. All’inizio ho faticato un po’, ma dopo l’arrivo di Mancini mi sono sbloccato, giocando da trequartista ho fatto veramente bene gli ultimi cinque mesi. (Calciomercato.com)

Longo cercherà almeno un pareggio contro la Lazio, la formazione che ha in mente di schierare lo conferma: dovrebbe piazzarsi a specchio rispetto al collega Simone Inzaghi, quindi tornare al 3-5-2. Torino arbitro dello scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Il portavoce della Lazio Arturo Diaconale ha espresso il suo pensiero rivolgendo un messaggio a tutti i tifosi biancocelesti. Gonzalo Escalante non estende il contratto con l'Eibar e si appresta a diventare un nuovo giocatore della Lazio... (La Lazio Siamo Noi)