Lascia Mario Macalli presidente della Lega Pro

La Prima Pagina SPORT

“Nella vita abbiamo delle priorità, in questo momento le mie non hanno nulla a che vedere con il calcio”. Parole pronunciate dal presidente della Lega Pro e vicepresidente federale Mario Macalli che, senza confermare ufficialmente le dimissioni dalla guida della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

L'epilogo, da tutti atteso e giudicato inevitabile dopo la seconda bocciatura del bilancio, è arrivato. (Gazzetta Lucchese)

Roma, 3 lug. In me non c'è nessuna delusione, ho tante società che fanno ... (Rai Sport)

Il presidente della Lega Pro Mario Macalli si è dimesso. Insieme a lui anche tutto il consiglio direttivo. (LazioPress.it)

(ANSA) - ROMA, 3 LUG - "Non c'è nessun passo indietro o in avanti. Nella vita abbiamo delle priorità, in questo momento le mie non hanno nulla a che vedere con il calcio". (Tuttosport)

Questa volta, a livello amministrativo. di Fabio Camillacci/ Calcioscommesse, partite comprate dal Catania e vendute da altre società, tanti club a rischio iscrizione ai prossimi campionati causa bilanci in rosso. (altroquotidiano.it)

Le pressioni da parte della Figc - e indirettamente da parte del Coni - sono state troppo forti: il presidente della Lega Pro ... x. (Lo Strillone)