Lazio, Hysaj comincia col piede sbagliato: canta "Bella ciao" e i tifosi lo insultano sui social

Tutto Napoli SPORT

In un video pubblicato da Luis Alberto, l'ex giocatore del Napoli, stuzzicato dai compagni di squadra in quello che ormai è un rito per i nuovi acquisti, ha intonato "Bella Ciao", canzone evidentemente non in linea con le idee politiche di diversi tifosi della Lazio, che hanno risposto per le rime nei commenti: insultando pesantemente il nuovo calciatore biancoceleste: "magari si spacca tutto", "ma lo sa di non essere a Livorno?"

e "meglio giocare in 10" sono solo alcune delle esternazioni piovute

Esordio social da biancoceleste piuttosto infelice per Elseid Hysaj, uno dei nuovi arrivi in casa Lazio (sebbene l'annuncio ufficiale non sia ancora arrivato, ndr). (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il compagno di squadra, Luis Alberto, ha pubblicato sui social un video in cui l’ex difensore del Napoli canta “Bella Ciao”, canzone storicamente associata al movimento partigiano. Il video è stato pubblicato da Luis Alberto su Instagram. (IlNapolista)

L’albanese, ripreso da Luis Alberto, che ha postato il tutto nelle storie Instagram, si è esibito in Bella Ciao. Hysaj ha cantato Bella Ciao e ha fatto anche un pronostico in vista della prossima stagione: ecco il video. (Lazio News 24)

C'è da dire che lo stesso allenatore Maurizio Sarri ha sempre sostenuto di avere idee vivine all'estrema sinistra Tanti tifosi della Lazio sono associati all'estrema destra. (AreaNapoli.it)

Esordio social da biancoceleste piuttosto infelice per Elseid Hysaj, uno dei nuovi arrivi in casa Lazio (sebbene l'annuncio ufficiale non sia ancora arrivato, ndr). e "meglio giocare in 10" sono solo alcune delle esternazioni piovute (CalcioNapoli24)

In un video pubblicato da Luis Alberto, l'ex giocatore del Napoli, stuzzicato dai compagni di squadra in quello che ormai è un rito per i nuovi acquisti, ha intonato "Bella Ciao", canzone evidentemente non in linea con le idee politiche di diversi tifosi della Lazio, che hanno risposto per le rime nei commenti: insultando pesantemente il nuovo calciatore biancoceleste: "magari si spacca tutto", "ma lo sa di non essere a Livorno?" (TUTTO mercato WEB)

In realtà però ci sono anche molti tifosi che hanno condiviso il filmato perché contenti proprio che l'immagine della Lazio, spesso associata all'estrema destra, venga rivalutata in Italia e in Europa. (La Gazzetta dello Sport)