Dal rap alle rapine: arrestati i trapper Baby Gang, Neima Ezza e un diciottenne

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Due rapper milanesi di vent’anni, Zaccaria Mouhub, in arte Baby Gang, e Amine Ez Zaaraoui, noto come Neima Ezza, sono stati arrestati insieme a un terzo 18enne, Samuel Matheew Samy Dhahri, anche lui nella rap – trap.

Secondo l’accusa avrebbero commesso quattro rapine ai danni di altri ragazzi alle Colonne di San Lorenzo, cuore della […]

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Rondo da Sosa, al secolo Mattia Barbieri, il più famoso dei rapper di San Siro è volato in Inghilterra. La sceneggiatura degli assalti di maggio e giugno tra le Colonne di San Lorenzo e piazza Vetra che vedono ora indagati Neima Ezza e il socio Baby gang è simile (Corriere Milano)

Secondo la protezione civile della regione, il fiume Alcamayo, in piena, ha allagato anche due hotel nella città di Aguas Calientes, dove molti visitatori soggiornano durante la visita alle rovine Inca (LaPresse)

Le vittime 21enni dell'ultima rapina contestata, commessa la sera del 12 luglio accanto al campo sportivo di Vignate (una ventina di chilometri da Milano), invece Baby Gang lo hanno riconosciuto subito. (ilGiornale.it)

Questa dichiarazione al rapper 20enne Zaccaria Mouhib alias Baby Gang è valso il foglio di via obbligatorio con cui il questore Francesco De Cicco lo ha bandito per tre anni da tutti i comuni della fascia costiera: Cattolica, Misano Adriatico, Riccione, Rimini e Bellaria Igea Marina. (CorriereRomagna)

E grazie a un album fotografico chiamato dalla polizia "Baby trap" riconosce Neima Ezza come l’autore dello scippo, Dhahri e un minorenne come complici. Baby Gang armato di pistola e le minacce di Neima Ezza, arrestati per rapina: “Non muoverti o finisce male” I rapper Neima Ezza e Baby Gang sono stati arrestati per rapina a Milano. (Fanpage.it)

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti milanesi, Baby Gang e gli altri due giovani fermati, un 18enne e un 20enne, in più occasioni si erano fatti consegnare denaro, gioielli e altri effetti personali dalle loro vittime dietro minacce Questo vuol dire che da oggi in poi tornerò a zanzare (in gergo derubare, ndr) i turisti in spiaggia a Riccione perché altrimenti non vado avanti”. (News Rimini)