Libia, trafugate armi chimiche di Gheddafi: "Potrebbero finire ad Isis"

Blitz quotidiano ESTERI

MISURATA – Grandi quantità di armi chimiche, tra cui iprite e gas nervino, sono state trafugate dagli arsenali del regime di Muammar Gheddafi in Libia dai miliziani avversari all'esercito regolare libico. La notizia è data dal sito di Asharq Al-Awsat, l'autorevole ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Isis alle porte: il caos regna a Tripoli Ci sono volute le bandiere nere dell'Isis sui tetti di Sirte, città ... Blogger e attivisti dei diritti umani uccisi. (L'Espresso)

Una quarantina di soldati delle ... 15:50 (ANSA) - ROMA - Il sito di armi chimiche di Ruwagha in Libia "è al momento ancora sicuro e non vi è stato alcun accesso" non autorizzato. (Corriere della Sera)

Esisterebbe un alto rischio che i terroristi possano entrare in possesso delle armi chimiche “sfuggite” alla distruzione completata lo scorso anno ... (Smacking News)

L'autorevole quotidiano panarabo Asharq Al-Awsat, basato a Londra, ha accreditato anonime "fonti militari libiche" secondo le quali milizie filo-islamiche hanno trafugato "armi chimiche" da arsenali di province centrali e meridionali della Libia. (America Oggi)

E l'Italia che non sa perché dovrebbe intervenire. La lotta tra islamici per la supremazia. (L'Espresso)

E il fatto che sembri trattarsi non dei miliziani dell'autoproclamato Stato islamico ... (il Giornale)