Turchia-Italia, l'incredibile pronostico su Twitter: azzecca risultato e marcatori!

Tuttosport SPORT

Il suo commento si è perso tra i tantissimi inviati ma al triplice fischio ha catturato l'attenzione di tutti per la sua incredibile precisione, azzeccando non solo il risultato finale ma anche i tre marcatori.

Tantissimi like e commenti per il messaggio, che è diventato virale in poco tempo attirando l'attenzione anche dello stesso account di Euro 2020 che ha repostato il pronostico congratulandosi con l'utente

L'autore dell'incredibile pronostico è @VaneJuice che ha risposto cosi al post dell'account degli Europei in cui si chiedeva il risultato finale della sfida. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Turchia Italia, Vialli e quel gesto con Chiellini: così ha reagito in panchina dopo il salvataggio del difensore nel finale. Come riferito da Fanpage.it, il salvataggio di Chiellini ha fatto letteralmente scatenare Gianluca Vialli. (Samp News 24)

Il centrocampista del Sassuolo, attualmente agli ordini di Roberto Mancini in Nazionale, stando a quanto riportato dal The Sun sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal. I londinesi, si legge, sarebbero pronti ad un’offerta da 40 milioni di euro per l’ex Milan con la chiara idea di superare la nutrita concorrenza presente. (TUTTO mercato WEB)

Troppo ampio il divario tecnico e tattico in favore degli Azzurri, che di fronte a uno Stadio Olimpico finalmente colorato dai tifosi hanno davvero impressionato. L’Italia annichilisce la Turchia all’esordio di Euro 2020. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, sfida al Barça per la stellina dell’Ajax: decide Raiola. Mercato Juventus: per Locatelli servono 40 milioni. La Juventus mette nel mirino Manuel Locatelli, giudicato come il rinforzo ideale per il reparto di centrocampo. (Stop and Goal)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

Che se il mondo moderno è ormai ferocemente diviso tra modernità e tradizione, nel calcio la tradizione è fondamentale elemento di modernità. La lezione che ci hanno impartito è semplice: bisogna saper rinunciare alle vecchie abitudini, senza tuttavia negare la propria identità (Il Fatto Quotidiano)