MacBook e iPhone guasti? Ecco come funziona la riparazione fai da te di Apple

Da oggi è attivo il servizio Self Service Repair di Apple. I clienti in Belgio, Francia, Germania, Italia, Polonia, Spagna, Svizzera e Regno Unito possono ora acquistare parti e strumenti di riparazione originali Apple tramite il Self Service Repair Store. I clienti che desiderano effettuare le proprie riparazioni saranno in grado di eseguire molte di quelle più comuni su iPhone 12, iPhone 13 e sui notebook Mac con chip Apple. (Today.it)

Su altri giornali

Gli utenti che desiderano completare in proprio le riparazioni saranno in grado di eseguire quelle più comuni sugli iPhone 12 e iPhone 13 e per i notebook Mac con chip Apple. La disponibilità del programma di riparazione è stata accolta freddamente da associazioni europee e le critiche sono le stesse già sentite a suo tempo negli Stati Uniti. (macitynet.it)

Gli utenti che si sentono in grado di farlo, possono effettuare in proprio riparazioni tra le più comuni per la gamma iPhone 12 e iPhone 13, oltre che per i computer portatili MacBook con chip Apple Silicon. (macitynet.it)

Andiamo con ordine: l’OEM di Cupertino ha appena annunciato la disponibilità del servizio di Self Service Repair in nuovi otto Paesi dell’Europa. Apple: come funziona la riparazione Self Service? (Telefonino.net)

Il Self Service Repair di Apple sbarca in Europa . Lo fa a distanza di un anno dal debutto negli Stati Uniti ed è ora disponibile in Belgio, Francia, Germania, Polonia, Spagna, Svizzera, Regno Unito e Italia . (HDblog)

Apple ha annunciato che il Self Service Repair è ora disponibile in Italia e in altri 7 Paesi europei, servizio che ci consente di acquistare parti di ricambio e strumenti originali Apple per effettuare riparazioni fai-da-te su iPhone 12, iPhone 13 e Mac Apple Silicon. (iSpazio)

Su queto portale è possibile trovare componenti originali da acquistare e manuali da scaricare per riparare i dispositivi Apple: al momento il servizio è disponibile solo per MacBook e iPhone. (Fanpage.it)