Gattuso: "Con la Fiorentina ci giochiamo tanto. Demme e Lobotka importanti"

NapoliToday SPORT

Domani per noi è una partita importantissima, ci giochiamo tanto.

Il tecnico ha parlato anche degli ultimi arrivati in casa azzurra, Demme e Lobotka: "Sono due calciatori importanti, che ci possono dare una grande mano.

Demme può giocare solo vertice basso, mentre Lobotka può giocare anche mezz'ala.

Così Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa a Castel Volturno alla vigilia di Napoli-Fiorentina (NapoliToday)

Su altri giornali

Ecco i giocatori che Gattuso porterà con sé: Karnezis, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Manolas, Tonelli, Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Callejon, Insigne, Llorente, Lozano, Milik, Younes. (fiorentinanews.com)

Ma sono sicuro che ci daranno un grande contributo”. “Sono due ragazzi che si sono inseriti in modo molto tranquillo, in punta di piedi, nel gruppo. (IlNapolista)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

0 Facebook Napoli-Fiorentina, i convocati di Gattuso: ci sono Lobotka e Demme, quattro le assenze News 17 Gennaio 2020 19:36 Di salvatore brancaccio 1'. Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma sabato al San Paolo per la 20esima giornata di Serie A (ore 20.45). (Il Calcio Napoli)

La sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sembra accesa anche sul piano del mercato. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Gennaio 2020. (Firenze Viola)

Ora arrivano Lobotka e Demme, ottimi calciatori però simili tra loro. foto di Federico De Luca. Un'analisi sul mercato e sul campionato insieme a Maurizio Compagnoni, voce storica di Sky. (TUTTO mercato WEB)