Vaccino Covid-19: alle 18 prenotazioni richiamo Janssen e terza dose over 40

Ufficio Stampa INTERNO

Può prenotare la dose di richiamo anche chi ha contratto il Covid e ha concluso il ciclo vaccinale con una sola dose.

Ricordiamo come sempre l’importanza di arrivare all’appuntamento con la tessera sanitaria e il modulo del consenso e la scheda anamnestica già compilati

In questa fase della campagna vaccinale non sarà possibile accedere ai centri vaccinali senza prenotazione.

Le date disponibili nei vari centri vaccinali possono variare sulla base della progressiva implementazione delle agende. (Ufficio Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Stiamo adeguando tutti gli hub regionali”, conclude il commissario straordinario di Ats Sardegna, “per procedere in maniera spedita a inoculare le dosi booster e garantire, così, la tutela della salute di tutti. (Oristano Noi)

"La lotta è cercare di essere rapidi per garantire a tutti la terza dose, prima è meglio è. (Il Resto del Carlino)

Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. Da oggi anche la fascia d'età 40-59 anni potrà ricevere la terza dose del vaccino anti-Covid". (Sky Tg24)

Scendono sotto le 200 mila unità (191.864) i sardi che non hanno ancora effettuato nemmeno una dose di vaccino anti Covid. Seppure al rallentatore proseguono le somministrazioni di prime dosi con un piccolo balzo in avanti ieri con 6.600 dosi inoculate in totale di cui 629 prime dosi e 3500 dosi booster e 1734 aggiuntive. (La Nuova Sardegna)

Veneto. L'opzione più semplice è quella di prenotare la terza dose attraverso la piattaforma regionale Puglia. Si può riservare la terza dose direttamente in farmacia, tramite gli sportelli Cup o online sulla piattaforma regionale. (Quotidiano.net)

Per fissare l’appuntamento sarà necessario indicare il codice fiscale, il numero della tessera. sanitaria e quello del telefono cellulare. Numero verde. Oltre che via internet, sarà possibile prenotarsi chiamando il numero verde 800.00.99.66 dal lunedì al venerdì,. (BlogSicilia.it)