Allegri: "Domani tutti a disposizione tranne tre" poi la frase su McKennie

SpazioJ SPORT

Massimiliano Allegri, ai microfoni di Juventus TV, ha presentato il match che andrà in scena domani allo Stadio Artemio Franchi.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – APRIL 25: Massimiliano Allegri, Manager of Juventus gestures during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on April 25, 2022 in Reggio nell’Emilia, Italy.

Credo possa essere una partita aperta con tanti gol, come spesso capita a fine stagione. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ci aspettano un ambiente caldo e una squadra che lotta per l'Europa, dobbiamo divertirci e mi aspetto una gara ricca di gol": il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, presenta così l'ultima gara di campionato dei bianconeri in programma domani in trasferta contro la Fiorentina. (La Sicilia)

JUVE DEL FUTURO – "Deve avere le caratteristiche di una squadra che punta a vincere, che lotta per tutti gli obiettivi. MIRETTI – "Mi hanno colpito l'affidabilità e la serenità con cui gioca le partite. (ilBianconero)

Dobbiamo fare meglio di quest'anno, ma abbiamo una buona base da cui partire", ha detto alla vigilia della sfida con la Fiorentina "La Juventus del futuro dovrà avere le caratteristiche di una squadra che punta a vincere e che lotta per tutti gli obiettivi. (Sport Mediaset)

PARTITA APERTA O CHIUSA – «Domani credo che sarà una partita aperta, con tanti gol. Massimiliano Allegri ha presentato la sfida ai microfoni di Juventus TV:. CHE PARTITA VORRA’ VEDERE DOMANI – «Una bella partita, contro una squadra che ha ancora l’obiettivo di centrare l’Europa. (Calcio News 24)

Allegri annuncia: "Chiellini straordinario, domani gioca. Anche a livello morale perché ha lasciato degli ottimi insegnamenti ai giocatori che rimarranno nello spogliatoio". (TUTTO mercato WEB)

Lo è tuttora perché domani gioca, anche a livello morale. MIRETTI – "Mi hanno colpito l'affidabilità e la serenità con cui gioca le partite. (Calciomercato.com)