Fiorentina-Juventus, Allegri: "A Firenze divertiamoci. Torna McKennie, Chiellini gioca"

Sky Sport SPORT

L'allenatore bianconero ha presentato la sfida di sabato sera contro la Fiorentina: "Mi aspetto una partita con tanti gol, nel finale di stagione di solito ci sono questi match.

E su McKennie aggiunge: "Potrebbe giocare uno spezzone".

Allegri ha dato anche qualche indicazione sul gruppo che partirà per Firenze: "Sono tutti disponibili tranne Danilo, Chiesa e De Sciglio".

Poi ci aspetta un ambiente caldo: divertiamoci, sarà una bella partita". (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

JUVE DEL FUTURO – "Deve avere le caratteristiche di una squadra che punta a vincere, che lotta per tutti gli obiettivi. – "Mi aspetto una bella partita, contro una squadra che ha ancora l’obiettivo di centrare l’Europa. (ilBianconero)

Anche a livello morale perché ha lasciato degli ottimi insegnamenti ai giocatori che rimarranno nello spogliatoio". Allegri annuncia: "Chiellini straordinario, domani gioca. (TUTTO mercato WEB)

"La Juventus del futuro dovrà avere le caratteristiche di una squadra che punta a vincere e che lotta per tutti gli obiettivi. Mercato ora per ora. La Juve della prossima stagione cambierà tanti giocatori, ma secondo. (Sport Mediaset)

Miretti mi ha stupito molto, è un 2003 ma gioca con la serenità di un veterano. "Chiellini lascia un'eredità pesante e ottimi insegnamenti - aggiunge l'allenatore ai microfoni di Juventus Tv - e domani giocherà perché tuttora è un calciatore straordinario. (La Sicilia)

Lo è tuttora perché domani gioca, anche a livello morale. JUVE DEL FUTURO – "Deve avere le caratteristiche di una squadra che punta a vincere, che lotta per tutti gli obiettivi (Calciomercato.com)

Di solito nel finale di stagione in queste partite ci sono tanti gol» Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato alla vigilia della sfida che opporrà i bianconeri alla Fiorentina. (Calcio News 24)