MotoGp, PL3 Germania: riecco la Ducati, Valentino Rossi migliora

Virgilio Sport SPORT

La Top Ten e i qualificati al Q2. Quartararo. Miller. Zarco. Oliveira. A. Espargarò. Martin. Nakagami. Bagnaia. M. Marquez. A. Marquez. OMNISPORT | 19-06-2021 11:02

Nella Top Ten e quindi direttamente in Q2 anche Pecco Bagnaia, ottavo.

Sesta l’altra Ducati Pramac di Jorge Martin, mentre Marc Marquez è nono davanti al fratello Alex.

Fabio Quartararo è il pilota più veloce nelle terze libere del Gp di Germania di MotoGp. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

💪#GermanGP 🇩🇪 pic.twitter.com/XmHVgyZZaC — MotoGP™🏁 (@MotoGP) June 19, 2021. 13.45 – Metà sessione di PL4, questa la top10. 1 Nelle retrovie Vinales (Yamaha) 17°, Valentino Rossi (Yamaha Petronas) 18°, ‘Pecco’ Bagnaia (Ducati) 19° e Johann Zarco (Ducati Pramac) 21°. (FormulaPassion.it)

arquez: “Qualifica ok ma è più per il tracciato che per la moto”Marc Marquez, quinto dopo le qualifiche del GP Germania, sottolinea: “Qui non soffro per il braccio destro e il circuito mi aiuta. Sarei contento di restare vicino ai primi” | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Domani parto molto lontano e penso che le possibilità di fare una buona gara siano praticamente pari a zero. "Quasi impossibile paragonare le mie prestazioni a quelle degli atri piloti Yamaha, il pacchetto è molto diverso. (GPOne.com)

Terza fila con Jorge Martin, Pol Espargaro e Takaaki Nakagami, mentre la top 10 la chiude Pecco Bagnaia. E' Johann Zarco a prendersi la pole position nel Gran Premio di Germania, valevole per l'ottava tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. (Tuttosport)

💪#GermanGP 🇩🇪 pic.twitter.com/YA2j0MIjLR — MotoGP™🏁 (@MotoGP) June 19, 2021. Per quanto riguarda le posizioni dalla quinta fila in giù, partirà 14esimo Luca Marini (Ducati VR46), appena davanti a Enea Bastianini (Ducati Esponsorama). (FormulaPassion.it)

Quando si è così indietro e non si riesce ad andar forte, diventa anche difficile recuperare posizioni in gara”. Non posso dire di trovarmi male con questa Yamaha visto che si guida molto bene, ma rispetto agli avversari non siamo competitivi”, conclude un Morbidelli disilluso (Motosprint.it)