Suzuki Vitara e S-Cross Hybrid: adesso anche con cambio automatico

HDmotori ECONOMIA

CAMBIO AUTOMATICO. Per questi due modelli, Suzuki ha scelto di utilizzare un cambio automatico a 6 rapporti dotato di convertitore di coppia.

Suzuki amplia l'offerta delle gamme Vitara Hybrid (Qui la nostra prova) e S-Cross Hybrid introducendo la disponibilità del cambio automatico .

Il conducente avrà comunque la possibilità, se vorrà, di cambiare le marce manualmente utilizzando le palette dietro al volante. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

Grazie all’attenta progettazione e all’efficace lavoro di messa a punto della trasmissione, Vitara Hybrid AT e S-Cross Hybrid AT associano ad un grande comfort un contenimento delle spese di gestione e un ridotto impatto sull’ambiente in termini di emissioni (Today.it)

Infine, sia per la Suzuki Vitara Hybrid A/T che per la Suzuki S-Cross Hybrid A/T è previsto solo l’allestimento Starview che si pone al top di gamma, grazie alla dotazione di serie completa di cerchi in lega BiColor a cinque doppie razze da 17 pollici di diametro, navigatore satellitare 3D, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, interni in pelle e tetto apribile in vetro (Newstreet)

Suzuki Vitara Hybrid 2021: design. Le sue linee muscolose si sono recentemente impreziosite di dettagli raffinati, come la mascherina con cinque listelli cromati e le luci posteriori a LED con effetto 3D. (Quotidiano Motori)

Bastano 1.500 euro di sovrapprezzo per accaparrarsi la versione AT di Suzuki Vitara e S-Cross Hybrid rispetto alle versioni con cambio manuale, sia in abbinamento alla trazione anteriore che con quella integrale 4×4 AllGrip Select. (FormulaPassion.it)

CORRADO CANALIMai come in questo periodo il muoversi in auto può e deve rappresentare un momento di 'tranquillità', di ritrovato piacere di muoversi in sicurezza e con il minimo di stress. .Test, su strada e in offroad, di uno dei B-SUV più compatti sul mercato, mild hybrid a 48V, 4x4 e con cambio automatico (Zazoom Blog)

?Nell'equipaggiamento di Vitara Hybrid A/T è presente anche l'evoluto 'attentofrena', basato su una videocamera monoculare, un laser e un radar, è in grado di riconoscere auto e pedoni, prevedere eventuali collisioni avvertendo il guidatore e frenando automaticamente. (Giornale di Sicilia)