Suzuki Vitara prova, scheda tecnica, opinioni e dimensioni 1.4 BoosterJet Starview 4WD 6AT

AlVolante ECONOMIA

Quasi unica. Mild hybrid, automatica e 4x4: difficile trovare una suv compatta che riunisca le caratteristiche tecniche della Suzuki Vitara che abbiamo guidato.

> Sistema 4x4

Vispa e fluida. Il cambio automatico della Suzuki Vitara è morbido nell’inserire le marce e anche abbastanza svelto, soprattutto utilizzando le levette dietro il volante per la modalità manuale.

Niente male oltre l’asfalto. (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altri media

.Test, su strada e in offroad, di uno dei B-SUV più compatti sul mercato, mild hybrid a 48V, 4x4 e con cambio automatico CORRADO CANALIMai come in questo periodo il muoversi in auto può e deve rappresentare un momento di 'tranquillità', di ritrovato piacere di muoversi in sicurezza e con il minimo di stress. (Zazoom Blog)

Con le loro caratteristiche, Vitara Hybrid AT e S-Cross Hybrid AT garantiscono grande relax nella guida in città, semplificando l’utilizzo frequente della frizione durante le continue fermate e alle successive ripartenze. (Today.it)

Va in questa direzione la decisione di Suzuki di ampliare la gamma di Vitara e S-Cross nelle varianti Hybrid con le nuove versioni AT, e quindi quelle dotate di trasmissione automatica. (FormulaPassion.it)

Suzuki Vitara Hybrid si caratterizza per il suo mix unico di stile, prestazioni e versatilità. Suzuki Vitara Hybrid 2021: motore. Monta il motore 1.4 Boosterjet che offre il massimo delle prestazioni con un turbo ottimizzato per garantire un elevato valore di coppia già a bassi regimi. (Quotidiano Motori)

A loro volta S-Cross Hybrid Starview A/T può essere acquistata, grazie alle promozioni in corso, a 26.090 euro con due ruote motrici e a 28.590 euro con trazione integrale. ?Nell'equipaggiamento di Vitara Hybrid A/T è presente anche l'evoluto 'attentofrena', basato su una videocamera monoculare, un laser e un radar, è in grado di riconoscere auto e pedoni, prevedere eventuali collisioni avvertendo il guidatore e frenando automaticamente. (Giornale di Sicilia)

Infine, sia per la Suzuki Vitara Hybrid A/T che per la Suzuki S-Cross Hybrid A/T è previsto solo l’allestimento Starview che si pone al top di gamma, grazie alla dotazione di serie completa di cerchi in lega BiColor a cinque doppie razze da 17 pollici di diametro, navigatore satellitare 3D, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, interni in pelle e tetto apribile in vetro (Newstreet)