Inter, al Meazza beffa evitabile: nerazzurri traditi da un nemico arcinoto

fcinter1908 SPORT

Ai punti un pareggio sarebbe stato più giusto, probabilmente anche un po’ stretto per l’Inter, e invece l’epilogo è stato il più crudele possibile.

Serviva una grande risposta al severo scetticismo serpeggiante dopo il pareggio di Genova ed è arrivata.

La sconfitta fa male, ma insegna: i nerazzurri dovranno farne tesoro per evitare altre spiacevoli beffe nel corso della stagione

L’inizio di gara è stato eccellente, giocato a testa alta e senza paura contro un’avversaria di primissimo livello. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

In questo caso invece è stata l’Inter a fare la partita, ma sono state le Merengues a capitalizzare ed ottenere i tre punti. (Calcio mercato web)

COMUNICATO – Pop Caffè diventa nuovo official coffee partner dell’Inter. “FC Internazionale Milano annuncia di aver siglato un accordo di partnership con Pop Caffè, azienda siciliana specialista nella selezione e torrefazione del caffè in calde e capsule nel canale normal trade e in GDO con il marchio Myspresso, che diventa Official Coffee Partner del Club. (Inter-News)

Ecco perché, come riporta Calciomercato.com, il club sta accelerando per chiudere il rinnovo di contratto il prima possibile: "La prestazione del croato è stata perfetta: interdizione, capovolgimenti di fronte, raddoppi, un gol sfiorato e anche un bell’assist. (fcinter1908)

Questo il punto di Sky Sport con Matteo Barzaghi: «Si va verso il duo argentino Lautaro Martinez-Joaquin Correa, Edin Dzeko dunque dalla panchina. Qualche cambio in formazione per Inzaghi. ULTIME − Si avvicina Inter-Bologna, fischio d’inizio domani alle ore 18.00. (Inter-News)

Marcelo Brozovic esprime la propria amarezza anche ai microfoni di Sport Mediaset dopo la sconfitta beffarda rimediata ieri per mano del Real Madrid: "Abbiamo sbagliato troppi gol nel primo tempo, se avessimo segnato avremmo potuto gestire la partita; al massimo avremmo chiuso sullo 0-0, meglio pareggiare che perdere così. (Fcinternews.it)

Il caso Di Francesco: solo flop dopo il sogno Champions LeagueCon la Roma eliminò il Barcellona e andò in semifinale. Poi i fallimenti con Sampdoria, Cagliari e Verona | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)