Cairo vuole Italiano al Torino ma c'è da battere la concorrenza del Napoli

CalcioNapoli24 SPORT

Urbano Cairo, presidente del Toro, è stato chiaro sul futuro di Ivan Juric. "Non ha voluto rinnovare e i contratti finiscono". Nella lista del Toro ci sono i nomi di Paolo Vanoli (attualmente allenatore del Venezia) che piace molto al presidente e di Vincenzo Italiano. Il Torino pensa a Italiano L'attuale allenatore della Fiorentina, come riporta Sky, è comunque ai primi posti nelle idee di De Laurentiis e del Napoli (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Urbano Cairo, presidente del club, è già a lavoro per decretarne il sostituto ideale. Sfumata l'ipotesi Gattuso, in procinto di firmare un ricco contratto con una società del campionato arabo, la lotta per tale ruolo è rappresentata da un testa a testa fra Paolo Vanoli (tecnico del Venezia) e Vincenzo Italiano (CalcioNapoli1926.it)

Ciò ora sembra francamente improbabile dopo lo 0-0 di ieri sera contro il Bologna, l'ennesimo stallo, e il Cairo lo ha confermato oggi. La notizia era sul muro da tempo, visto che il contratto di Cairo scade il 30 giugno e lui ha detto più volte che se non fosse riuscito a portare la squadra in Europa se ne sarebbe andato. (it.football-italia.net)

foto di Giacomo Morini (Firenze Viola)

TUTTOmercatoWEB.com Italiano sembra andare verso il Bologna, se andrà via Motta, anche se l'attuale tecnico della Fiorentina spera ancora nel Napoli. (Torino Granata)

Vagnati? Lui rinnoverà, è il nostro direttore tecnico e lascio fare a lui”. Il futuro di Juric appare ormai segnato: “I contratti finiscono, l’anno scorso gli presi Ilic e gli dissi di restare ma volle tenersi aperte le porte”. (Calcio Casteddu)

Urbano Cairo fa il punto sulla squadra granata tra presente e futuro. Un futuro in cui non ci sarà l'attuale allenatore. (AreaNapoli.it)