Calcio: Amichevoli; Betis Siviglia-Fiorentina 3-1

La Sicilia SPORT

Gli spagnoli sono passati due volte nel primo tempo con Juanmi e Borja Iglesias, nella ripresa però i viola hanno mettendo in difficoltà gli avversari e accorciando con Jovic di testa su assist di Biraghi.

Pubblicità

La Fiorentina è uscita sconfitta per 3-1 dall'amichevole a Siviglia contro il Betis degli ex Pezzella e Joaquin.

La preoccupazione maggiore per la Fiorentina riguarda però Nico Gonzalez che nell'azione del raddoppio degli spagnoli ha rimediato un infortunio muscolare che lo ha costretto a uscire anzitempo. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante una ripresa d’orgoglio che fa comunque ben sperare in vista dei primi impegni ufficiali della nuova stagione. In quel di Siviglia la squadra di Italiano parte bene poi però cade sotto i colpi dei padroni di casa. (Fiorentina.it)

E' questo il titolo che il Corriere Fiorentino dedica alla Fiorentina in prima pagina, nel cui taglio alto si scrive del k.o. La Fiorentina perde contro il Real Betis, Corriere Fiorentino in taglio alto: "Poco viola". (TUTTO mercato WEB)

I viola cedono al Betis lanciando segnali non rassicuranti. Redazione VN. Il Corriere dello Sport scrive oggi dell'ultima amichevole estiva della Fiorentina prima dell'inizio degli impegni ufficiali stagionali, con i viola che ieri sera hanno perso 3-1 allo stadio Benito Villamarin contro il Betis Siviglia degli ex Pezzella e Joaquin. (Viola News)

Spazio ai cambi, con Jovic ci prova di testa su imbeccata di Biraghi, pallone appena alto. Fiorentina meno imballata rispetto alle ultime amichevoli, capace di costruire azioni pericolose, intraprendente fino a sfiorare il gol. (Fiorentina.it)

A una settimana dall’inizio della nuova stagione, questa sconfitta suona come un allarme per Italiano, che dovrà sistemare il sistemabile prima dell’arrivo degli impegni ufficiali Una rete e tante buone giocate per il serbo, ma il resto della squadra non appare ancora in condizione. (Calcio News 24)

Era stato spettatore non pagante fino al minuto 60, quando insacca un cross di Biraghi per il momentaneo 2-1 Ebbene, nonostante la sconfitta corale, il serbo rientra a Firenze con una certezza, la linfa vitale per uno che di mestiere fa l’attaccante: il gol. (Firenze Viola)