Real Madrid-Barcellona 2-1, i Blancos trionfano nel Clasico e agganciano l’Atletico

CIP SPORT

I blancos raggiungono a quota 66 punti l’Atletico Madrid capolista, impegnato domani sul campo del Real Betis, superando il Barcellona di Koeman, fermo a 65.

Nella sfida di Valdebebas contro il Barcellona a spuntarla è il Real Madrid.

Grazie ai gol di Benzema e Kroos passa la squadra di Zinedine Zidane, che diventa il quarto allenatore del Real Madrid a vincere 6 El Clasico.

Al minuto 28 sul calcio di punizione dal limite dell’area Kroos inganna Ter Stegen con un destro deviato da Dest. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

Nell’andata della semifinale di Champions League del 2011, il 27 aprile si gioca il Clasico tra Real Madrid e Barcellona Nel corso degli ultimi anni, si possono ricordare alcuni momenti importanti ed iconici della gara tra Real Madrid e Barcellona. (Calciopolis)

Guarda in streaming live Real Madrid-Barcellona su DAZN. Real Madrid-Barcellona, incontro valevole per il 30° turno della Liga spagnola 2020-2021, comincerà questa sera alle ore 21.00 e verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN. (OA Sport)

Da una parte, la concretezza del Real Madrid. Real Madrid e Barcellona hanno tirato rispettivamente 14 e 18 volte, per un totale di soli tre goal segnati (SuperNews)

Per il calciatore francese sono 13 gol in 16 partite nel 2021, in pratica un gol ogni 99 minuti. Con la palla all'indietro e il baricentro del corpo spostato in avanti, il centravanti dei Blancos ha colpito di tacco e ha infilato sul primo palo ter Stegen. (Sport Fanpage)

Leggi anche: Klopp-Real, continua la polemica sul campo d’allenamento Di Stefano. Real-Barcellona, Benzema decisivo con una rete di tacco: la nazionale però non apre. Sarà davvero difficile per Deschamps continuare a rinunciare a Benzema. (Calciopolis)

Per la Real Sociedad la partita pareva una lunga discesa verso il traguardo, ma il calcio si diverte a scalfire ogni certezza. A passare in vantaggio, quindi, è stata la Real Sociedad: dapprima grazie a Guevara con un mancino da fuori area, e poi con Isak sullo scadere del primo tempo. (CIP)