Gazzetta: "Ibra, nuovo infortunio: fermato dal tendine. Torna già contro la Juve?"

Milan News SALUTE

La Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Ibra, nuovo infortunio: fermato dal tendine.

Torna già contro la Juve?".

Per quanto riguarda Ibrahimovic, il suo infortunio verrà valutato giorno dopo giorno, ma la speranza è che possa tornare disponibile già per il match di campionato di domenica contro la Juventus

Stasera contro il Liverpool, Stefano Pioli dovrà fare a meno dello svedese, fermato da un'infiammazione al tendine d'Achille, e per questo in attacco si affiderà ad Ante Rebic visto che Olivier Giroud, appena rientrato dopo essere stato positivo al Covid, non può essere al top della forma. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

A poche ore dalla conferenza pre Champions dove avrebbero parlato sia mister Pioli che Zlatan Ibrahimovic è arrivata una notizia shock: secondo quanto appreso dalla redazione di SM Ibra non ci sarà a Liverpool per una sofferenza al tendine achilleo, dunque rimarrà a casa a scopo precauzionale. (Spazio Milan)

Si avvicina la sfida al Leicester, che può dire già tanto in chiave primo posto nel girone, e Luciano Spalletti deve far (Tutto Napoli)

Ibrahimovic si mantiene così, come una macchina da guerra e si prepara a giocare due importanti partite come Liverpool-Milan e Juventus-Milan I segreti della sua eterna giovinezza. Daniele Triolo. Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha dedicato un approfondimento a Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, protagonista domenica scorsa a 'San Siro' contro la Lazio. (Pianeta Milan)

Un’altra staffetta, come quella – forzata − che potrebbe prospettarsi a centrocampo tra Tonali e Bennacer” Così procede il quotidiano: “La fiducia trova riscontri nelle valutazioni dello staff medico: l’infiammazione sarà curata con terapie e monitorata nelle prossime ore, se dovesse ridursi tra oggi e domani non è da escludere la sua presenza domenica a Torino. (SOS Fanta)

Ha tenuto e ha inserito giocatori esperti, ma di grande livello come l’acquisto di Giroud oltre alle conferme di due elementi fondamentali come Zlatan e Kjaer, che hanno portato esperienza nello spogliatoio. (Milan News)

Pioli ha spiegato come si sia preferito non rischiare Ibra: le partite sono tante e non vale la pena prendere decisioni avventate. Stefano Pioli, durante la conferenza stampa di presentazione di Liverpool–Milan, ha fatto il punto sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic:. (Milan News 24)