Gazzetta: "Ibra, nuovo infortunio: fermato dal tendine. Torna già contro la Juve?"

Gazzetta: Ibra, nuovo infortunio: fermato dal tendine. Torna già contro la Juve?
Milan News SALUTE

La Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Ibra, nuovo infortunio: fermato dal tendine.

Torna già contro la Juve?".

Per quanto riguarda Ibrahimovic, il suo infortunio verrà valutato giorno dopo giorno, ma la speranza è che possa tornare disponibile già per il match di campionato di domenica contro la Juventus

Stasera contro il Liverpool, Stefano Pioli dovrà fare a meno dello svedese, fermato da un'infiammazione al tendine d'Achille, e per questo in attacco si affiderà ad Ante Rebic visto che Olivier Giroud, appena rientrato dopo essere stato positivo al Covid, non può essere al top della forma. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Questa sera toccherà ancora a Rebic, con Giroud pronto a subentrare. Ancora lei, ancora la sinistra”. (SOS Fanta)

Ieri mattina Ibrahimovic si è svegliato presto e, poco dopo le ore 08:00, il suo autista lo ha scortato a Milanello. I segreti della sua eterna giovinezza. Daniele Triolo. Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha dedicato un approfondimento a Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, protagonista domenica scorsa a 'San Siro' contro la Lazio. (Pianeta Milan)

Siamo tornati, ma dobbiamo essere protagonisti. Grazie a Ibra. (Milan News)

TMW Radio - Pochesci: "Sono contento per il Milan, Pioli è stato sottovalutato per troppo tempo"

Abbiamo queste defezioni ma siamo pronti perché siamo coperti. (Milan News 24)

Il giornalista Sky Fabio Caressa, tramite i propri account social, ha stilato la sua personale Top 11 in merito all'ultima. Si avvicina la sfida al Leicester, che può dire già tanto in chiave primo posto nel girone, e Luciano Spalletti deve far (Tutto Napoli)

Sarri sta portando delle novità ma bisogna avere pazienza. Il Milan andava al doppio rispetto alla Lazio, credo che ci sia una preparazione diversa delle due squadre. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr