Associazioni e Movimenti per Punta Giglio Libera

Associazioni e Movimenti per Punta Giglio Libera
Sardegna Reporter CULTURA E SPETTACOLO

La richiesta di revoca della “sospensiva” del provvedimento d’interdizione emesso dalla Regione deriva dalla preoccupazione per il grave e irreversibile danno che le affollate attività estive stanno provocando in una Zona di Protezione Speciale (ZPS) e Sito di Importanza Comunitaria (SIC), oggi Zona Speciale di Conservazione (ZSC), un contesto di eccezionale valore naturalistico costituito dal promontorio a falesia di Punta Giglio e dalla sottostante Area marina protetta. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

Il MOIGE ha giudicato il talk di Latella un esperimento riuscito, premiandolo “per aver presentato ai telespettatori un format in grado di unire innovazione, professionalità e informazione. Nella versione Kids del programma lo chef Alessandro Borghese, con la collaborazione del pediatra Luca Rosti, propone una serie di ricette pensate per i più piccoli con menù fantasiosi e ricette giocose ma salutari (Sky Tg24 )

Il report con 300 prodotti di tv e web analizzati dall’Osservatorio Media dell’Associazione è scaricabile gratuitamente dal sito moige.it. Roma, 20 giugno 2022 - Viene presentata oggi “Un anno di zapping e di streaming”, la guida mediatica con le pagelle del meglio e il peggio di web, social e TV (tradizionale e on demand) dell’ultima stagione, redatta dall’Osservatorio Media del Movimento Italiano Genitori. (Adnkronos)

– Si chiama Un anno di zapping e di streaming, la guida mediatica con le pagelle del meglio e il peggio di web, social e televisione dell’ultima stagione. Un’edizione speciale quella 2021/2022, che non soltanto segna il ritorno in presenza dell’evento, dopo due anni di premiazioni digitali, ma anche il rinnovamento della guida. (Radio Gold)

Incendio vegetazione nell’area protetta del Gargano a Manfredonia

Valentina Cortese, affezionata cliente e grande amica, acquistò proprio l’abito che sfilò in passerella, poiché volle l’originale in esclusiva”. L‘associazione è ormai da tempo a fianco di Palazzo Morando nel lavoro di incremento, promozione e valorizzazione del patrimonio. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Pubblicità. Un'edizione speciale quella 2021/2022, che non soltanto segna il ritorno in presenza dell'evento, dopo due anni di premiazioni digitali, ma anche il rinnovamento della guida. Quest'ultima è un'analisi molto importante, poiché il pubblico di questi canali è composto prevalentemente da giovani e giovanissimi (La Sicilia)

I Vigili del Fuoco sono al lavoro dalla notte nella zona sud orientale per spegnere le fiamme che hanno interessato la vegetazione in località Sciale delle Rondinelle, a Manfredonia, in provincia di Foggia (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr