Ferrari, Benedetto Vigna è il nuovo ad

Ferrari, Benedetto Vigna è il nuovo ad
Adnkronos ECONOMIA

“Siamo felici di dare il benvenuto a Benedetto Vigna come nostro nuovo amministratore delegato

Nel suo ruolo di Amministratore Delegato la priorità di Benedetto Vigna sarà assicurare che Ferrari continui a rafforzare la sua leadership come artefice delle vetture più belle e tecnologicamente avanzate al mondo.

“È un onore straordinario entrare a far parte della Ferrari come Amministratore Delegato e lo faccio in egual misura con entusiasmo e responsabilità. (Adnkronos)

Su altri giornali

Di nazionalità italiana, una vasta esperienza internazionale lavorando con alcune delle società tecnologiche leader al mondo, Vigna, 52 anni, è laureato con lode in fisica all’Università di Pisa. (Motorsport.com Italia)

Anche Jean-Marc Chery, presidente e ceo di STM, ha ricordato l'importanza del lavoro di Vigna all'interno della società: "Benedetto ha iniziato la sua carriera in ST 26 anni fa. Inoltre, ha proseguito la Sim, il lavoro di Vigna sarebbe stato cruciale nel "periodo di transizione tecnologica" che il business Imaging si prepara ad affrontare. (Milano Finanza)

"È un onore straordinario entrare a far parte della Ferrari come amministratore delegato - ha dichiarato Benedetto Vigna - e lo faccio in egual misura con entusiasmo e responsabilità. Nel suo ruolo di amministratore delegato la priorità di Benedetto Vigna sarà assicurare che Ferrari "continui a rafforzare la sua leadership come artefice delle vetture più belle e tecnologicamente avanzate al mondo (Rai News)

È Benedetto Vigna il nuovo ad della Ferrari

Laureato in fisica, Vigna può vantare più di 200 brevetti sulle microtecnologie, è stato autore di numerose pubblicazioni e siede nei consigli di amministrazione di diversi programmi finanziati dall’UE. (FormulaPassion.it)

«Nel suo ruolo di amministratore delegato - spiega una nota della società - la priorità di Vigna sarà assicurare che Ferrari continui a rafforzare la sua leadership come artefice delle vetture più belle e tecnologicamente avanzate al mondo Benedetto Vigna will be the new Chief Executive Officer of Ferrari starting from 1 September. (ilmessaggero.it)

Nel suo ruolo di amministratore delegato la priorità di Benedetto Vigna sarà quella di rafforzare la leadership della Ferrari come artefice di vetture belle e tecnologiche, apprezzate in tutto il mondo. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr