Ciclismo: Tour 2013, trionfa Froome "vittoria pulita"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Parigi, 21 lug. - "E' bellissimo. Arrivare qui, a Parigi, in questo scenario, con questa maglia gialla addosso e' veramente una grande emozione. Ho mai avuto paura di non riuscire a vincere? Si, sempre: tutti i giorni. Lotta al doping? Sono felice di avere ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Nairo Quintana si è aggiudicato l'ultimo traguardo in salita del Tour numero 100, conquistando la tappa da Annecy a Annecy-Semnoz. Reuters ... (La Gazzetta dello Sport)

Sorride anche Chris Froome, sempre maglia ... Il portoghese della Movistar bissa l'impresa confezionato a Gap e si conferma uno degli scalatori più forti del mondo. (Excite Italia)

FROOME Christopher SKY PROCYCLING 83h 56' 40'' 2. CONTADOR Alberto 91 TEAM SAXO-TINKOFF 84h 03' 07'' + 06' 27'' 5. (Ciclismo Nel Cuore)

... Il colombiano si è imposto in solitaria dopo avere staccato nei chilometri finali lo spagnolo Joaquim Rodriguez (Katusha) e la maglia gialla Chris Froome (Sky). (La Stampa)

Il corridore del team Sky arriva terzo al traguardo della ventesima tappa della Grande Boucle, 125 km alpini tra Annecy e Annecy Semnoz, vinta dal sorprendente ... (Tiscali)

Una nuova generazione di corridori «ha preso il sopravvento» e il Tour de France ha ancora più accentuato il suo carattere internazionale: è quanto ha dichiarato il direttore della Grande Boucle Christian Prudhomme, che ha fatto oggi un bilancio della gara, ... (L'Arena)