Mara Venier nuovamente in ospedale dopo un intervento sbagliato: “E’ un incubo”

E' la stessa conduttrice a raccontare la sua disavventura in un post su Instagram accompagnato da una foto dove si vede che è ancora in un letto di ospedale.

«Amici di Instagram - scrive la conduttrice, che aveva già accennato alla vicenda in apertura dell'ultima puntata di Domenica in - voglio condividere l'incubo che sto vivendo.

Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento). (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

PERSONE Mara Venier operata: «Intervento lungo, 7 ore». PERSONE Mara Venier a Domenica In: «Due interventi in 5 giorni, ma. Cosa è successo dopo la visita? (Il Messaggero)

Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)…#dentistaroma #nonfiniscequí #lalunanelpozzo”. La conduttrice di Domenica In fa capire con gli hashtag di non avere intenzione di chiuderla qui con il dentista che ha causato il danno, ovvero la perdita totale di sensibilità Ricoverata…s ala operatoria, anestesia totale, un incubo…. (Il Fatto Quotidiano)

News Correlate Mara Venier operata due volte ai denti in una settimana. Mara Venier ha pubblicato la foto in ospedale con la flebo: «Ho perso completamente la sensibilità. Pochi minuti fa, la conduttrice di Domenica In ha postato una foto su Instagram che ha fatto preoccupare i follower. (RagusaNews)

Le immagini pubblicate dalla conduttrice mettono subito a dura prova la sensibilità dei suoi fan. E’ un’esperienza traumatica quella che sta vivendo la celebre conduttrice di “Domenica In“, Mara Venier (Yeslife)

Insomma, al netto di quello che è stato un percorso interessante in tv, Elisabetta ultimamente è lontana dal mondo dello spettacolo. Parliamo di Francesca Ferracini, giovane che porta lo stesso cognome del padre di Elisabetta Francesco (scomparso nel 2016). (kronic)

E' stessa Venier a raccontare la sua odissea, già anticipata in apertura dell'ultima puntata di Domenica in. Non è la Mara Venier sempre sorridente che appare in tv quella che, da un letto d'ospedale a Roma racconta la sua disavventura su Instagram (IL GIORNO)