Europei:azzurri lasciano Coverciano,stasera amichevole a Bologna

Milan News SPORT

Non fanno parte del gruppo convocato per l'impegno di questa sera i centrocampisti Marco Verratti e Stefano Sensi, rimasti a Coverciano per seguire le terapie previste: il primo per l'infortunio al ginocchio rimediato lo scorso mese con il proprio club, il secondo per il risentimento agli adduttori accusato ieri durante l'allenamento che mette a rischio la sua disponibilità per l'Europeo (pronto l'atalantino Pessina già aggregato come riserva) e segue il problema alla coscia destra subito a fine maggio con l'Inter nella sfida con l'Udinese. (Milan News)

Su altri media

Strappo al quadricipite e addio Euro 2020 per Arnold. Che sfortuna per Trent Alexander-Arnold: il giocatore è stato escluso dai convocati per Euro 2020 dopo aver subito un infortunio alla coscia nella giornata di mercoledì. (CIP)

Sensi a casa? Marco Verratti ha fatto passi da gigante, penso di poterlo recuperare per la Turchia. (Calciomercato.com)

Guarda la clip: https://youtu.be/6w2q2qeY6RY. Il campione gattizzato personalizzerà una bandiera del nostro Paese per tifare Italia, in compagnia di Lampo, Milady, Pilou e Polpetta in una inedita versione sportiva. (ilmessaggero.it)

Probabilmente alcuni commenti come questi: "Evvai, allora le gufate funzionano". E in più molti altri commenti non riportabili, alcuni davvero impietosi e ineleganti" (Sportevai.it)

Gli azzurri faranno subito rientro a Firenze e domani mattina a Coverciano disputeranno una gara di allenamento con l’Under 20 (Fiorentina.it)

Da rilevare, due assenze importanti nella lista dei convocati: i centrocampisti Marco Verratti e Stefano Sensi, rimasti a Coverciano per seguire le terapie previste: il primo per l’infortunio al ginocchio rimediato lo scorso mese con il proprio club, il secondo per il risentimento agli adduttori accusato durante l’allenamento, che mette a serio rischio la sua disponibilità per Euro 2020 (pronto Pessina già aggregato come riserva) e segue il problema alla coscia destra subito a fine maggio con l’Inter nella sfida con l’Udinese. (Virgilio Sport)