L'Europeo non è iniziato ma Sensi è già a casa. E Mancio corre ai ripari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it SPORT

Stasera, a una settimana esatta dal debutto nella rassegna continentale, il test verità contro la Repubblica Ceca.

Stasera Mancini avrebbe voluto provare Sensi, farà probabilmente giocare Cristante risparmiando Jorginho dopo un'annata dispendiosa, visto che il giocatore del Chelsea è già certo del posto.

Un'attività a singhiozzo, ripresa poi a marzo con le qualificazioni mondiali e avversarie non certo blasonate. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gli azzurri faranno subito rientro a Firenze e domani mattina a Coverciano disputeranno una gara di allenamento con l’Under 20 (Fiorentina.it)

Marco Verratti, il grande campione della Nazionale Italiana e 44 Gatti, i mici della popolare serie prodotta da Rainbow, si sono uniti per dar vita a un’iniziativa di solidarietà: Italia Gattastica! (ilmessaggero.it)

Euro 2020: le condizioni di Verratti e Sensi. (Virgilio Sport)

Queste le sue parole in conferenza stampa dopo l'amichevole con la Repubblica Ceca: "Lorenzo Pellegrini è recuperato. Il ct della Nazionale Roberto Mancini non lascia molte speranze al centrocampista dell'Inter Stefano Sensi a una settimana dall'inizio dell'Europeo, dopo l'infortunio muscolare accusato nei giorni scorsi. (Calciomercato.com)

Il suo Brighton si è ritrovato a chiudere la stagione nella zona bassa della classifica, ma con ampio vantaggio dalla zona retrocessione Che sfortuna per Trent Alexander-Arnold: il giocatore è stato escluso dai convocati per Euro 2020 dopo aver subito un infortunio alla coscia nella giornata di mercoledì. (CIP)

Proprio la bella Giulia, dopo aver letto alcuni commenti offensivi sui social, si è lasciata andare a un lungo e articolato sfogo. Oppure: "C'è ancora chi scrive che Sensi salterà gli Europei? (Sportevai.it)