Nokia D1C, trapelano i possibili prezzi di entrambe le varianti

Si avvicina il tanto atteso momento del ritorno di Nokia sul mercato della telefonia mobile, anche se non si tratta più della vecchia compagnia e il mercato è radicalmente cambiato negli anni di assenza del brand finlandese, oggi controllato da HMD. (Tutto Android)

Su altri giornali

Nuovi smartphone e feature phone arriveranno quindi entro metà 2017, come già ipotizzato più volte finora, ma di ciò che era un tempo Nokia ormai è rimasto ben poco, tanto che da questi nuovi modelli è difficile dire di preciso cosa dovremmo aspettarci. (Vivere Milano)

Facendo una presupposizione possiamo capire che questi due dispositivi, grazie più che altro al processore, saranno messi in vendita a prezzi davvero ... (Vivere Milano)

I dispositivi utilizzeranno Android 7.0 Nougat e presumibilmente verranno mostrati al prossimo Mobile World Congress 2017: se così fosse, ... (AlgheroNewsGroup)

L'annuncio arriva dopo che l'azienda, che ha un passato di leader incontrastato nel settore della telefonia mobile, ha concesso con un accordo ... (N24G)

Resta solo il marchio - Non si hanno dettagli sui nuovi modelli: si sa solo che arriveranno nella prima metà dell'anno, forse già durante il classico appuntamento del Mobile World Congress di Barcellona, in programma il 27 febbraio 2017. (Vivere Milano)

In pratica, questo significa che un altro produttore di dispositivi Android farà la sua comparsa in questo sovraffollato mercato anche se, questa volta, con un marchio familiare ai consumatori che sembrano gradire molto questo ritorno. (AlgheroNewsGroup)