Nokia D1C sarà basato su una versione di Android stock?

Il comunicato stampa con cui Nokia dà l'annuncio di questo suo ritorno in campo è stato pubblicato sul sito ufficiale della società, e contiene quelli che saranno i termini di rientro. Dopo l'inconcludente avventura con Windows Phone, ecco che anche ... (LaprovinciadelSulcis)

Ne parlano anche altre testate

Questi dispositivi non saranno solo smartphone ma anche tablet che potremmo vedere a partire da maggio 2017. (AlgheroNewsGroup)

L'annuncio arriva dopo che l'azienda, che ha un passato di leader incontrastato nel settore della telefonia mobile, ha concesso con un accordo ... (N24G)

In pratica, questo significa che un altro produttore di dispositivi Android farà la sua comparsa in questo sovraffollato mercato anche se, questa volta, con un marchio familiare ai consumatori che sembrano gradire molto questo ritorno. (AlgheroNewsGroup)

Nuovi smartphone e feature phone arriveranno quindi entro metà 2017, come già ipotizzato più volte finora, ma di ciò che era un tempo Nokia ormai è rimasto ben poco, tanto che da questi nuovi modelli è difficile dire di preciso cosa dovremmo aspettarci. (Vivere Milano)

Resta solo il marchio - Non si hanno dettagli sui nuovi modelli: si sa solo che arriveranno nella prima metà dell'anno, forse già durante il classico appuntamento del Mobile World Congress di Barcellona, in programma il 27 febbraio 2017. (Vivere Milano)

Un'acquisizione costata 7.9 miliardi di dollari che non ha portato i successi sperati a Microsoft. (Vivere Milano)