Gp Stati Uniti 2017 - Gara - Analisi strategie

Formula1 Web Magazine SPORT

Austin, 22 ottobre 2017 - Il pilota Mercedes Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio degli Stati Uniti con una strategia a una sola sosta. Due pit stop invece per Sebastian Vettel, secondo alla bandiera a scacchi, che mantiene così ancora aperta la battaglia per il Mondiale. Con un degrado… (Formula1 Web Magazine)

Su altre fonti

Ad Austin Usa, Hamilton conquista l'ennesimo successo, le due Ferrari con Vettel e Raikkonen seconda e terza; la Mercedes sale sul tetto del mondo. (TGcomnews24)

Dobbiamo per forza guardare al prossimo anno, sperando di non rivedere sul podio della Formula 1 l'ex ferrarista Allison tra Seb e Kimi (FormulaPassion.it)

Grande festa in casa Mercedes ad Austin. (FormulaPassion.it)

Luigi Perna: Mercedes ad Austin ha conquistato il quarto Mondiale Costruttori consecutivo, dominio totale nell’era dei motori ibridi in F1 (FormulaPassion.it)

LEWIS HAMILTON – VOTO 9,5Sabato timbra la pole numero 72, 24 ore più tardi mette le mani sulla nona vittoria... (Sport Mediaset)

La Mercedes è campione mondiale dei costruttori, mentre Lewis Hamilton è a un passo dal titolo piloti dopo aver vinto il Gp degli Usa. (La Stampa)