Spalletti: "Retegui perfetto, ma domani gioca Raspadori. Nove cambi rispetto a giovedì"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Luciano Spalletti ha parlato alla vigilia della gara di domani sera contro l'Ecuador, la seconda delle due amichevoli in America. Il c.t. ai social azzurri ha avuto parole d'elogio per Retegui, che si candida a essere il 9 dei prossimi Europei, e ha annunciato diversi cambi di formazione rispetto a giovedì contro il Venezuela. "Retegui ha dimostrato di essere perfetto per quel ruolo lì - ha detto - e noi durante le scorse convocazioni non lo abbiamo chiamato perché era infortunato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Stasera alle 21 la seconda e ultima amichevole americana dell’Italia, che affronterà l’Ecuador. Dovrebbe giocare quattro giocatori dell’Inter. La probabile formazione di Luciano Spalletti. (Inter-News)

STASERA A NEW YORK Undici giocatori diversi dopo il successo faticoso con il Venezuela: il ct vuole vedere tutti i suoi azzurri all'opera (Sport Mediaset)

Per questa seconda amichevole sembra che uno Spalletti non contento della prestazione contro il Venezuela voglia cambiare tutto, o quasi. Italia – Ecuador sarà la sfida di stasera che si disputerà negli Stati Uniti. (Terzo Tempo Napoli)

Alle ore 21 ha inizio la partita tra Italia ed Ecuador. Luciano Spalletti si affida ai giocatori dell’Inter, per Nicolò Barella un particolare riconoscimento. Le formazioni ufficiali. (Inter-News)

L’Italia potrebbe vedere diversi giocatori dell’Inter in campo dal primo minuto per l’amichevole contro l’Ecuador prevista oggi domenica 24 marzo alle ore 21. La probabile formazione. PROBABILE FORMAZIONE ITALIA-ECUADOR – Potrebbero essere quattro i giocatori dell’Inter a scendere in campo dal 1′ per Italia-Ecuador. (Inter-News)

Ultima domenica senza campionato in questa stagione per i tifosi dei vari club di Serie A. A partire ovviamente dall'amichevole dell'Italia contro l'Ecuador, ma non solo: Serie C, MLS, Serie A femminile e tanto altro. (Goal Italia)