WWE: Indetta una teleconferenza con i talenti di NXT UK per discutere del futuro del brand

Nelle ultime settimane ci sono state diverse speculazioni sul futuro del brand, vista la mancanza di contenuti registrati a causa della pandemia di Coronavirus.

La WWE non ha ancora annunciato nuove date per NXT UK, ma è da segnalare che la 3Arena di Dublino, Irlanda, ha ancora i biglietti aperti alla vendita per l’evento NXT UK “Takeover: Dublin”.

Ieri è stata programmata una conferenza telefonica obbligatoria con tutto il personale di NXT UK. (Zona Wrestling)

Su altri media

In un’esclusiva riportata da Ringside News, Drew avrebbe ricevuto questo privilegio grazie a Paul Heyman, che avrebbe spinto fortemente per concedere queste libertà a McIntyre e pare che la dirigenza sia soddisfatta dalla scommessa. (Zona Wrestling)

Ciò nonostante, Vince ha saputo proteggere tutti i suoi guadagni e adesso grazie ai contratti televisivi si è arricchito ulteriormente. FONTE: RINGSIDENEWS.com (SpazioWrestling.it)

Parlando invece di un possibile rematch con Edge, Dolph Ziggler è fiducioso dopo il passaggio a Raw, ed ha rivissuto i momenti del loro incontro titolato alla Royal Rumble del 2011, dicendosi fortunato di aver potuto lavorare e imparare da Edge e da altre leggende come Christian, Jericho e Tommy Dreamer. (SpazioWrestling.it)

Grazie ad un post su Instagram, pubblicato dal profilo ufficiale della WWE Deutschland, apprendiamo che la federazione ritornerà in Europa. FONTE: WWE.COM (SpazioWrestling.it)

Ma comunque la dirigenza non vuole avere nessun tipo di problema che possa portare i suoi talenti in AEW" . Come riportato nell'ultima Newsletter del WON, infatti, Dave Meltzer ha affermato che:. . "Non verrà nel nostro paese full-time. (World Wrestling)

L’arbitro era ritratto insieme ai wrestler David Starr e Big Grizz mentre faceva delle richieste sessuali alla ragazza ed alle sue amiche. Secondo PWInsider, infatti, a fare le spese dei tagli della WWE questa volta sarebbe stato l’arbitro Joel Allen. (Zona Wrestling)