La WWE ufficializza il suo primo show settimanale con il pubblico

Per il momento, la WWE non ha ancora confermato se tale data sarà gestita con i normali protocolli di prevenzione e quindi se il pubblico dovrà mantenere una distanza sociale obbligatoria.

La WWE prepara il suo primo show con il pubblico vero in sala?

Staremo a vedere se tra circa tre mesi, potremo tornare a vedere uno show WWE con il pubblico dal vivo o se dovremmo aspettare ancora prima di rivedere un vero e proprio show di wrestling completo di tutto. (World Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato dal noto sito Wrestling Observer, tramite le parole dell'arcinoto Dave Meltzer, il campione di NXT UK WALTER, potrebbe dormire sonni tranquillissimi qualora nelle peggiori delle ipotesi, NXT UK dovesse chiudere. (World Wrestling)

Ieri è stata programmata una conferenza telefonica obbligatoria con tutto il personale di NXT UK. Nelle ultime settimane ci sono state diverse speculazioni sul futuro del brand, vista la mancanza di contenuti registrati a causa della pandemia di Coronavirus. (Zona Wrestling)

Rivivendo quel match, Dolph Ziggler ricorda con piacere la riuscita dell’incontro ma ci sono secondi tanti piccoli particolari che sarebbero potuti riuscire meglio, ed in ogni caso ha elogiato Edge per la sua professionalità, la sua carriera e la sua personalità che lo ha aiutato molto in quel periodo, soprattutto nella preparazione all’incontro della Royal Rumble. (SpazioWrestling.it)

Secondo PWInsider, infatti, a fare le spese dei tagli della WWE questa volta sarebbe stato l’arbitro Joel Allen. L’arbitro era ritratto insieme ai wrestler David Starr e Big Grizz mentre faceva delle richieste sessuali alla ragazza ed alle sue amiche. (Zona Wrestling)

FONTE: WWE.COM Le date rivelate sono:. Dortmund 05-05-2021;. Lipsia 08-11-2021. (SpazioWrestling.it)

FONTE: RINGSIDENEWS.com Middletown Press ha riferito che Vince McMahon ha guadagnato ben $177 milioni negli ultimi tre mesi, dove in WWE ci sono stati molti licenziamenti e sopratutto si sono fermati con i Live Event. (SpazioWrestling.it)