Meghan Markle e Harry, così faranno infuriare la Royal Family: la scelta sulla figlia fa discutere

LOLNews.it - La figlia di Harry e Meghan arriverà quest’estate e già si parla tanto di lei: alcune scelte potrebbero far infuriare la Royal Family: la Markle ha tutta l’intenzione di fare ciò che non è riuscita a fare durante la sua prima gravidanza.

I tabloid. GRAN BRETAGNA Vaccino, la regina Elisabetta (95 anni il 21 aprile) ha ricevuto. ROYAL FAMILY Kate, Harry e Meghan: tutte le "fobie" della famiglia reale. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa cambia per i doni che i Sussex riceveranno, ora che non sono più nella Royal Family? Insomma, un po’ Meghan Markle. (Zazoom Blog)

Meghan Markle, ex modella ed ex attrice statunitense, è nata il 4 agosto 1981 a Los Angeles. Giusto il tempo di sentire la strabiliante notizia, cioè che aveva trovato un “vero lavoro”, e subito è arrivata la seconda: il principe Harry ha trovato addirittura un secondo “vero lavoro”. (Viterbocittà.it)

La principessa Anna. Dopo che il duca di Sussex ha escluso i nonni, si è cercato di andare per esclusione. La biografa di Corte Lady Colin Campbell ha rivelato che è stata la principessa Anna ad aver avanzato alcune scomode domande, ma tutto non è come sembra. (TIMgate)

Harry prenderà un congedo di paternità dal suo nuovo lavoro, essendo stato recentemente assunto da una start-up della Silicon Valley, la BetterUp. Meghan e Harry prenderanno una pausa da tutto dopo la nascita della loro figlia, prevista per la prossima estate. (Lady Blitz)

Parlando ai suoi 78.500 follower su You Tube, lady Campbell ha affermato che Meghan ha «affascinato» sia il principe Carlo che la regina quando ha iniziato a. La principessa Anna ha sempre pensato che Meghan Markle non fosse adatta per Harry. (Il Mattino)

Dopo tutte le beghe che hanno riguardato la figura di Meghan Markle in particolare, tra accuse di vario tipo, ecco che ora emerge un altro problema. Quest’ultimo è il figlioletto di Harry e Meghan, venuto al mondo il 6 maggio 2019. (ultimaparola.com)