PlayStation 5 nuove scorte in arrivo da GameStop questo pomeriggio 9 giugno 2021!

PlayStation 5 nuove scorte in arrivo da GameStop questo pomeriggio 9 giugno 2021!
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

La marcia poi proseguirà serrata con altre 15 milioni di PS5 che saranno distribuite tra l’1 aprile 2021 e il 31 marzo 2022

Tenetevi pronti per oggi 9 giugno 2021 alle ore 15:30 con un nuovo click day di PlayStation 5 sul sito di GameStop ai link che vi indicheremo qui in basso nell’articolo.

GameStop ha annunciato che è in arrivo un nuovo restock di PlayStation 5, e sarà disponibile il 9 giugno 2021 sul sito ufficiale, offrendo quattro differenti opzioni di acquisto. (Gametimers)

La notizia riportata su altri media

Tramite i dati di GfK Entertainment abbiamo modo di scoprire che in UK, nel mese di maggio 2021, sono state vendute 200.000 console da gioco. Precisamente, PS5 ottiene la prima posizione della classifica console a maggio 2021, grazie all'arrivo di nuove scorte. (Multiplayer.it)

Avendo appena effettuato l'update, possiamo dirvi che l'operazione è piuttosto rapida, il file pesa circa 900MB, richiede il riavvio di PlayStation 5 e successivamente il collegamento del DualSense via cavo USB per l'aggiornamento del controller. (Multiplayer.it)

Il changelog completo dell’aggiornamento 21.01-03.20.00.04 per PS5 ha infatti rivelato ben quattro cambiamenti che non erano emersi finora. Un’altra indicazione provenuta dalla community riguardava similmente la gestione dei giochi in libreria, specie per quanto riguarda la sua organizzazione (Spaziogames.it)

PlayStation 5 DISPONIBILE da GameStop: ecco la pagina di acquisto!

Il nuovo Ratchet & Clank potrebbe essere protagonista pure del primo bundle ufficiale di PS5, come avvistato ieri in Francia. Sony ha pubblicato un nuovo aggiornamento per PS5, che porta il firmware della console alla versione 21.01-03.20.00.04. (Spaziogames.it)

Il catalogo dei titoli in offerta è davvero ricco, con giochi per tutte le salse a prezzi imperdibili. Si tratta della classica promozione ‘Doppi Sconti’, con offerte ancor più succulente, perciò, per gli abbonati a PS Plus, che potranno usufruire di un ulteriore sconto in fase di acquisto. (Tom's Hardware Italia)

Ricordiamo che la console next-gen di Sony è disponibile in due versioni: PS5 Standard Edition e PS5 Digital Edition. PlayStation 5: ecco come acquistarla da GameStop. GameStop utilizza un comodo e funzionale sistema di coda virtuale, per accedervi occorre essere iscritti al sito, nonché titolari di una tessera di livello 1 o superiore. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr