PlayStation 5 nuove scorte in arrivo da GameStop questo pomeriggio 9 giugno 2021!

La marcia poi proseguirà serrata con altre 15 milioni di PS5 che saranno distribuite tra l’1 aprile 2021 e il 31 marzo 2022

Tenetevi pronti per oggi 9 giugno 2021 alle ore 15:30 con un nuovo click day di PlayStation 5 sul sito di GameStop ai link che vi indicheremo qui in basso nell’articolo.

GameStop ha annunciato che è in arrivo un nuovo restock di PlayStation 5, e sarà disponibile il 9 giugno 2021 sul sito ufficiale, offrendo quattro differenti opzioni di acquisto. (Gametimers)

La notizia riportata su altri media

PlayStation 5 è stata lanciata in un modello standard e in uno solo digitale, privo di lettore Blu Ray. (Spaziogames.it)

Gli abbonati PlayStation Plus possono collezionare ogni mese due giochi completi per PlayStation 4, che rimangono a loro disposizione per tutta la durata dell’abbonamento. I nuovi giochi su PlayStation Plus a giugno 2021. (Techpost)

La precedente offerta della settimana del PlayStation Store riguardava It Takes Two, di cui potrete ancora approfittare dell’offerta solo per poche ore. Infine, per chi volesse risparmiare ancora di più, suggeriamo di tenere d’occhio questi giochi disponibili su PlayStation Store a meno di un euro (Spaziogames.it)

Precisamente, PS5 ottiene la prima posizione della classifica console a maggio 2021, grazie all'arrivo di nuove scorte. Tramite i dati di GfK Entertainment abbiamo modo di scoprire che in UK, nel mese di maggio 2021, sono state vendute 200.000 console da gioco. (Multiplayer.it)

Un’altra indicazione provenuta dalla community riguardava similmente la gestione dei giochi in libreria, specie per quanto riguarda la sua organizzazione Sony ha pubblicato il changelog dell’ultimo update per PS5, rivelando quattro cambiamenti che non erano emersi al lancio di stamattina. (Spaziogames.it)

Il nuovo Ratchet & Clank potrebbe essere protagonista pure del primo bundle ufficiale di PS5, come avvistato ieri in Francia. Contestualmente, la casa giapponese ha pubblicato un update anche per il suo controller next-gen DualSense. (Spaziogames.it)