PlayStation 5 DISPONIBILE da GameStop: ecco la pagina di acquisto!

Ricordiamo che la console next-gen di Sony è disponibile in due versioni: PS5 Standard Edition e PS5 Digital Edition.

PlayStation 5: ecco come acquistarla da GameStop. GameStop utilizza un comodo e funzionale sistema di coda virtuale, per accedervi occorre essere iscritti al sito, nonché titolari di una tessera di livello 1 o superiore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione

Una volta entrati in coda – tramite questo link – è fondamentale NON chiudere e NON aggiornare la pagina per evitare di perdere la priorità acquisita e ripartire dal fondo della fila. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, anche in cima alla classifica degli accessori troviamo i device PlayStation 5. Precisamente, PS5 ottiene la prima posizione della classifica console a maggio 2021, grazie all'arrivo di nuove scorte. (Multiplayer.it)

PlayStation 5 è stata lanciata in un modello standard e in uno solo digitale, privo di lettore Blu Ray. (Spaziogames.it)

Sony ha pubblicato un nuovo aggiornamento per PS5, che porta il firmware della console alla versione 21.01-03.20.00.04. Quando si parla di cambiamenti, non si può non tenere in considerazione la svolta in materia di crunch improntata dall’ultima esclusiva PS5 (Spaziogames.it)

La precedente offerta della settimana del PlayStation Store riguardava It Takes Two, di cui potrete ancora approfittare dell’offerta solo per poche ore. Infine, per chi volesse risparmiare ancora di più, suggeriamo di tenere d’occhio questi giochi disponibili su PlayStation Store a meno di un euro (Spaziogames.it)

Abbonarsi a PlayStation Plus dà poi accesso ad altri due servizi esclusivi quali PlayStation Plus Bonus e PlayStation Italian League Gli abbonati PlayStation Plus possono collezionare ogni mese due giochi completi per PlayStation 4, che rimangono a loro disposizione per tutta la durata dell’abbonamento. (Techpost)

La patch è stata pubblicata nelle scorse ore in simultanea sia per PlayStation 5 che per il controller next-gen DualSense. Il changelog completo dell’aggiornamento 21.01-03.20.00.04 per PS5 ha infatti rivelato ben quattro cambiamenti che non erano emersi finora. (Spaziogames.it)