#VentiRighe – Festini gay, prete adescava le sue vittime sui social e siti di incontri

NapoliTime INTERNO

Lo scrive il Mattino Curiosità lecita: il cardinale di Napoli, chiuderà questo nuovo caso di depravazione con la formula “Abbiamo accertato e non è emerso nulla?” Sepe aveva adottato la formula pilatesca per assolvere un parroco napoletano accusato da una delle vittime di abusi sessuali. Ora l’arcivescovo è... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli. Festini gay, sesso a pagamento e chat porno: prete di Napoli nella bufera. I giovani, tutti maggiorenni, sarebbero stati avvicinati dal parroco su... (Vesuviolive.it)

Il caso affidato al Tribunale ecclesiastico.. (La Repubblica)

Don Mario D'Orlando riassume così il colloquio avuto nelle ultime 48 ore con il cardinale Crescenzio Sepe e traccia la sua “linea difensiva”. «Se lo scopo di queste vicende è quello di mandarmi via, io vado via e tolgo dall'imbarazzo sua Eminenza». (Il Mattino)

Il dossier sulla vicenda, che pare sia aggravata anche da festini gay, è ora all'Arcidiocesi di Napoli tra le mani del cardinale Crescenzio Sepe che valuterà il da farsi. (Mondo TiVu)

CronacaCentro storicoUltime Notizie. 18 febbraio 2017 11:56. (Napoli Fanpage)

“Sono e sarò sempre un’ostinata e burina ragazza di Roma sud, nata e cresciuta in quel di Poggio Ameno” così si presenta Chiara Gamberale, la scrittrice che a soli 22 anni ha pubblicato il suo primo romanzo. (IlCorrieredellaCitta.com)