Furti di rotaie nei depositi Rfi del casertano: 5 arresti tra cui un dipendente delle Ferrovie dello Stato di Marcianise

Caffè Procope ECONOMIA

Avrebbero sottratto almeno 40 tonnellate di materiale ferroviario, del valore di centinaia di migliaia di euro, dai depositi di Rfi situati nel Casertano. E' l'accusa a carico di cinque persone - tra cui tre dipendenti di Rete Ferroviaria Italiana e due di Sirti Spa, importante società che lavora p

(Caffè Procope)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto è stato ricostruito, malgrado le sbarre fossero regolarmente abbassate la donna avrebbe attraversato i binari mentre il Frecciabianca 8852 di Trenitalia da Roma Termini a Ravenna procedeva a tutta velocità. (Ferrovie.info)

Se queste possono essere a ben vedere delle boutade più che delle critiche, una è invece la contestazione che viene fatta dagli addetti ai lavori nei confronti del Blues. Con questo nuovo schema del treno di Hitachi Rail, questa uniformità va evidentemente a sparire creando una dissonanza notevole. (Ferrovie.info)

Al momento Google non ha ancora annunciato ufficialmente questa nuova funzionalità La novità dovrebbe essere inizialmente disponibile solo negli Stati Uniti per poi arrivare nel resto del mondo. (Ferrovie.info)

Sezione A1. Dopo i lavori di rinnovo dei binari, questa sezione ha come cantiere in corso la realizzanda fermata Libertà ricavata nella galleria Ranchibile. Sezione P6. Questa è la sezione della Palermo-Messina compresa nel passante, che ha subito un aggiornamento tecnologico per connetterla alla bretella P5 dal bivio Brancaccio. (Ferrovie.info)

All’esito delle indagini la Procura della Repubblica richiedeva l’applicazione delle misure cautelari, conseguentemente accolte dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Le investigazioni di sono avvalse anche della collaborazione prestata dalla Protezione Aziendale della società RFI, direttamente danneggiata dai continui furti. (Ferrovie.info)

Cinque persone sono finite agli arresti domiciliari, dieci sono sottoposte all’obbligo di presentazione alla pg. Caserta - Quattro sono dipendenti della società RFI. Condividi la notizia:. . . . . . Caserta – Tonnellate di binari rubate dai depositi delle ferrovie dello stato e rivendute ai commercianti di ferro, la procura di santa Maria Capua Vetere e la polizia ferroviaria hanno eseguito 15 misure cautelari. (Tuscia Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr