Gabriel Garko ricorda il padre morto: «Fai buon viaggio, papà»

Con queste parole Gabriel Garko ha ricordato con un triste messaggio su Instagram la morte del padre, corredando il messaggio con alcune fotografie che ritraggono l’uomo da giovane e insieme alla mamma.

Claudio Oliviero, questo il nome del padre, ex pasticciere originario di Vicenza, combatteva contro la malattia da tempo, come dichiarato dallo stesso Garko ma non si conoscono ulteriori dettagli.

«Ciao papà, fai buon viaggio». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Gabriel Garko dopo la morte di suo padre si è lasciato andare ad un’amara confessione sul noto social fotografico, facendo i conti che i rimpianti del passato, ma molto probabilmente anche se non ha mai avuto il coraggio di parlare apertamente con suo padre, lui era pienamente consapevole del forte sentimento che li univa (CheDonna.it)

È un momento di grande dolore per Gabriel Garko. Su Instagram Garko ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme ai genitori, aggiungendo una dedica breve, semplice ma sentita: «Ciao papà… Fai buon viaggio», ha scritto l’attore. (Ticinonline)

In questo momento di dolore, Gabriel Garko ha ricevuto molte dimostrazioni di affetto e di vicinanza, anche da persone che hanno fatto parte della sua vita. Lutto per Gabriel Garko. (Gossipblog)

Con un toccante messaggio pubblicato su Instagram Gabriel Garko, all’anagrafe Dario Oliviero annuncia la scomparsa del padre Claudio. Gabriel Garko pubblica sui social una dolce dedica al padre Claudio scomparso nelle scorse ore. (Leggilo.org)

Il padre, un ex pasticciere il cui vero nome era Claudio Oliviero, era malato da tempo. Il mio bambino nonostante tutto si è accorto che non ero felice. (la Repubblica)

Ora il lutto, che l’attore ha condiviso su Instagram: “Ciao papà, fai buon viaggio”. Fan e colleghi si uniscono al dolore di Gabriel Garko. Migliaia i commenti e i messaggi di cordoglio arrivati dai fan e dai colleghi (LaPresse)