Bitcoin NON è una BOLLA! I grandi fondi aumentano gli investimenti

Criptovaluta.it ECONOMIA

Perché questo fondo ha investito già in Grayscale Bitcoin Trust, fondo a replica fisica sui Bitcoin, del quale abbiamo già avuto modo di parlare sulle nostre pagine.

E non lo diciamo per partito preso, ma perché i dati, gli acquisti e la tipologia di investitori presenti sul mercato raccontano oggi di un mercato molto diverso da quello della bolla del 2018.

$ARKW punta su tante grandi aziende, ma soprattutto su Bitcoin. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se Bitcoin sarà alternativo o sostitutivo del metallo giallo in questa veste, non è ancora dato di saperlo. Oro vs Bitcoin: conlusioni. Tutto questo cosa significa in poche parole, la catastrofe ecologica? (Investire.biz)

Ethereum 2.0. e i DEX. Anche se esistono alternative ai DEX basati su Ethereum e metodi per ridurre le commissioni gas, attualmente questi offrono una soluzione temporanea. Se l’utente converte i propri ETH prima di interagire con un exchange decentralizzato, può risparmiare almeno il 20% sulle commissioni gas. (Cointelegraph Italia)

Alcune Banche Centrali e anche le istituzioni stesse sono anni che partecipano con strumenti finanziari alla compravendita di Bitcoin. This is your bitcoin warning: Taylor, bitcoin e le celebrità. Un’altra definizione di Taylor parla come segue:. (Cryptonomist)

Il 26 febbraio, il token ADA di Cardano ha ricevuto una nuova ondata di ottimismo e volume d’acquisto che ha spinto il prezzo a 1,48$, portando la criptovaluta in terza posizione nella classifica della capitalizzazione di mercato. (Cointelegraph Italia)

La principale fonte di produzione di energia elettrica è legata ai combustibili fossili e ciò contribuisce ad un alto livello di emissioni di anidride carbonica Si tratta di un quantitativo energetico superiore a quello utilizzato dai Paesi Bassi (108 terawatt ore l’anno), dagli Emirati Arabi Uniti (113.20 terawatt ore l’anno) e dall’Argentina (121 terawatt ore l’anno) nell’arco di dodici mesi. (InsideOver)

Successivamente al Bitcoin, sono nate molte altre valute digitali: attualmente sul mercato sono disponibili oltre 1000 criptovalute, anche se la metà della capitalizzazione riguarda sempre il Bitcoin Che cosa sono le criptovalute. (Gallura Oggi)